News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

In Toscana (bis)

Aperto da Filippo, 17 Maggio 2014, 22:22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Cari toscani, siete rovinati: dal 28/5 al 6/6 sarò a Firenze con famiglia al seguito. Riusciremo a trovare una data decente per incontrarci? :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

dunque, io dovrei essere fuori il finesettimana (sabato 31 e domenica 1) . .... che dite di puntare a venerdì 30 per una supercena di gruppo?

Magari dando a cartuccia il solito "impegno" organizzativo visto che riesce sempre a stupire.
Oppure ci penso io.

Forza toscogileristi! facciamo sta lista dei partecipanti che il filippo va coccolato a dovere.

Ovviamente se qualche limitrofo vuol partecipare non staremo lì a guardare la provenienza.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Ma come!?!?!?!?!?
Sei in Toscana fino al 6 giugno e salti l'Anabàsi!!!!!!!!!!!

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Filippo

Infatti mia moglie mi fa scappare prima :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

andrea bagnoli

questa volta non posso mancare :ballo:  Il 30 sarebbe buono [banana] [banana]

cartuccia56

Ragazzi il primo giugno abbiamo l'Italiano MX1-2 rinviato per l'incidente accaduto sul nostro circuito,quindi il sabato sera sarò molto preso con i vari casini elettrici nel paddok ! O lunedì 2 oppure fra settimana,comunque Vi lascio liberi per altre soluzioni ! [embarassed]

federosso

il venerdì 30 quindi andrebbe bene a anche a te? o ho capito male?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Possibile,ma devo stare nelle vicinanze ! :ciao:

federosso

beh, dai, facciamo a cena del venerdì al solito posto a ponte a egola!

filippo (e famiglia) lo guido io da firenze quando esco da lavoro, e veniamo in quella direzione.

Poi lo riguido io verso Firenze a fine serata.

fabius1.9tdi

Filippo

ho dato una sbirciata al meteo: ho azzeccato la settimana della pioggia :piove: :piove: :piove:

federosso

beh, tanto non sei mica inmoto.... eheheheheh

cartuccia56

Oramai è noto che quando organizziamo una gara piove sempre,persino di luglio ! Ma noi andiamo avanti tanto al ristorante non ci piove mica ! Che sorpresa ci sarà questa volta ? :idea: :sodisfaction:

Filippo

Ma che sorpresa... vediamoci e basta, quello è l'importante :ballo:

valvola

Salvo imprevisti  ci sono anche io ,,,,,
gass sempre aperto !!!!