News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

17.05.2014 - Mostra Scambio di Cassola/Bassano del Grappa (VI)

Aperto da Nicklaus55, 19 Maggio 2014, 11:09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicklaus55

Il mio mitico amico Emanuele ... Lele ... alias buddarobi, sapendo che sarei andato a fare un "salto" a Feltre da Luigi ... alias minarellinewp6 ... per vedere come andavano le cose per i miei Gilera, mi ha informato che a Cassola (una frazione di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza), c'era una Mostra Scambio di auto e moto d'epoca ... avendomi dato questa indicazione ed essendo sulla strada per Feltre (solo una piccola deviazione di 2 km ca.) ... come non cogliere l'occasione?

Una mostra scambio di piccole dimensioni, ma direi interessante dal punto di vista "umano" ... meno venditori professionisti e più locali e l'opportunità di incontrare un po' di amici veneti, che normalmente disertano quelle mostre per loro più distanti.

Unico neo, il biglietto d'entrata che in proporzione ho trovato caro, anche se non esageratamente eccessivo ...7,00 €, in ogni modo, a mio parere, avrebbe dovuto avere accesso libero o al massimo un costo dai 3 ai 5 € e non di più ... ma questo è un mio parere personale.

Alla mostra erano presenti anche diverse auto (pasticciate e non) e qui ne potete vedere alcune ... oltre alle moto.












































Un pensiero particolare va invece alla trasformazione operata da alcuni "professionisti" ... nel senso che non è l'opera di un appassionato fantasioso, ma proprio di un paio di persone che svolgono questo lavoro di trasformazione in maniera professionale ed organizzata e tra gli esemplari esposti, l'unico che interessava approfondire è stato questo Gilera, un volta RC 600 Cobra, regolarmente immatricolato e pronto per circolare su strada ... non ho avuto il coraggio di chiedere il costo ... diciamo che non mi interessava minimamente, mi piangeva l'anima per come era stato trasformato.
Non discuto l'esecuzione dei lavori che sembrerebbe niente male, ma le scelte operate mi lasciano parecchio perplesso ... Voi cosa ne dite?





Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

luciano

l'avevo vista qualche tempo fa sul loro sito CLIKKA se non erro è un esemplare unico, parere personale (a me non piace assolutamente)
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Eclips


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

rc.rAle