News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

gemellaggio yama-gil.......nord-sud

Aperto da giuliano66, 24 Maggio 2014, 20:04:32

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

primo gemellaggio ....eravamo i due, io e il caro Mario da Catania con un splendido tenere del 89,dopo aver pranzato alla trattoria fai da te abbiamo portato queste belle moto nel bosco per concludere con un buon caffe in una baita fuori dal mondo offerto dall cara [attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]amica Laura

liba

sarebbe bello organizzare un fine settimana dalle tue parti.

ma almeno ci si ritrovasse in una decina..

si arriva (in moto) il sabato mattina. si dorme in baita. si parte per il ritorno nel pomeriggio della domenica.

nulla di competitivo, tutto di distensivo...  (salvo la cena del sabato sera..)

mesi per me disponibili luglio ed agosto.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

giuliano66

si puo fare, una volta arrivati scaricate i bagagli e si va in on-off turistico con panozzo per pranzo in alta quota.....per cena polenta salsicce fuoco vino a casa mia, ma per il dormire è difficile in baita, piuttosto pensioncina con mega colazione a buon prezzo, domenica mattina giretto on-off turistico,nel pomeriggio vi prendete i bagagli e rientro .........periodo? luglio in poi perche quest anno la neve ha fatto disastri e ci vorra del tempo per sistemare il peggio.......anche oggi 3 inversioni a U..piante cadute, frane e slavine che non vogliono sciogliersi, 10 moto ?sono tanti, non si passa innoservati, meglio la meta o fare in due volte..................

liba

bene, sabato vado a fare le sabbiature.  torno il 9 giugno.
poi ci sentiamo.

ciao
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

giuliano66

#4
buona sabbiatura e fatti verniciare di ROSSO  :rotolol:  che porta il buon umore [banana]

giuliano66

#5
questa volta raggiunti dal buon Enzo che sugli sterratoni andava come un missile, non parliamo dei tornanti con quelle belle gomme che ha messo

CFASD

mamma mia, mi sale la bile e l'invidia...finirò sicuramente in qualche girone dantesco! :esco:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#7
oltre all'invidia, certe immagini...mi stimolano, quindi proseguite ad inserirle, che io mi sbizzarisco!

[attachimg=1]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Citazione di: CFASD il 01 Giugno 2014, 12:24:21
oltre all'invidia, certe immagini...mi stimolano, quindi proseguite ad inserirle, che io mi sbizzarisco!

[attachimg=1]
Ma se la prima è una bella foto, la seconda sembra qualcosa di finto. Mi sembra una di quelle immagini che facevano una volta per i Big Jim. Foto vere in mezzo a natura vera ma con il Big Jim che era otoriamente un bambolo.

CFASD

#9
non è finto, ma è semplicemente un effetto fotografico che andava di moda tempo fa (anche in una pubblicità, dell'assicurazione Un..ol), il " TILT SHIFT ", che centra il particolare evidenziandolo rispetto al contesto sfuocato. naturalmente tale effetto ha la particolarità di rendere quasi come modellismo statico un'immagine. a me ogni tanto piace divagare e creare qualcosa di particolare, che vada un pò fuori dagli schemi classici della fotografia pura e semplice.
preferisco questo, rispetto ad un ritocco di una modella su una rivista.
visto che si precisa, aggiungo come da sito al link incluso, che il "tilt-shift" è ottenuto più propriamente con lenti particolari reflex, mentre il mio è più una "miniature faking", il cui l'effetto si crea col PC.
dopotutto non ho modificato nulla, ho migliorato esposizione, contrasti, gamme di esaltazione colori, 2 lens-flare, evidenziando il BIG-JIM PILOTA! [CFASD] e non si fa in un secondo, ma ci vuole un pò di tempo (seppure esistano programmi e/o plugin già predisposti a farlo). logicamente deve piacere, e deve essere apprezzato l'effetto di per se.
qualche esempio (definito "favoloso esempio" o "incredibile", leggendo i commenti sottostanti...):
http://www.juliusdesign.net/6902/tilt-shift-photography-inspirations/



solo che se lo faccio io CFASD, è un BIG-JIM, una ciofeca;
se lo fanno fotografi o designers, è un capolavoro, anzi vengono definiti in inglese "Creative XXX" ...quindi NO COMMENT.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

giuliano66

#10
ullaaaa....mi hai messo dei fari che posso scendere dal rifugio anche con il buio e carburato di barancio...... [CFASD] senza inforcare qualche pianta :fuma:

CFASD

#11
Citazione di: giuliano66 il 01 Giugno 2014, 15:45:13
ullaaaa....mi hai messo dei fari che posso scendere dal rifugio anche con il buio e carburato di barancio...... [CFASD] senza inforcare qualche pianta :fuma:
te ghet vist che robba...
poi pensano che ci siano gli alieni nel bosco!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Citazione di: CFASD il 01 Giugno 2014, 14:13:19
non è finto, ma è semplicemente un effetto fotografico che andava di moda tempo fa (anche in una pubblicità, dell'assicurazione Un..ol), il " TILT SHIFT ", che centra il particolare evidenziandolo rispetto al contesto sfuocato. naturalmente tale effetto ha la particolarità di rendere quasi come modellismo statico un'immagine. a me ogni tanto piace divagare e creare qualcosa di particolare, che vada un pò fuori dagli schemi classici della fotografia pura e semplice.
preferisco questo, rispetto ad un ritocco di una modella su una rivista.
visto che si precisa, aggiungo come da sito al link incluso, che il "tilt-shift" è ottenuto più propriamente con lenti particolari reflex, mentre il mio è più una "miniature faking", il cui l’effetto si crea col PC.
dopotutto non ho modificato nulla, ho migliorato esposizione, contrasti, gamme di esaltazione colori, 2 lens-flare, evidenziando il BIG-JIM PILOTA! [CFASD] e non si fa in un secondo, ma ci vuole un pò di tempo (seppure esistano programmi e/o plugin già predisposti a farlo). logicamente deve piacere, e deve essere apprezzato l'effetto di per se.
qualche esempio (definito "favoloso esempio" o "incredibile", leggendo i commenti sottostanti...):
http://www.juliusdesign.net/6902/tilt-shift-photography-inspirations/



solo che se lo faccio io CFASD, è un BIG-JIM, una ciofeca;
se lo fanno fotografi o designers, è un capolavoro, anzi vengono definiti in inglese "Creative XXX" ...quindi NO COMMENT.
Non è una ciofeca a prescindere, ma semplicemente una cosa che a me non piace sia che lo faccia tu e sia che lo facciano dei creativi pagati.

CFASD

#13
ok, gusti personali.
io lo trovo carino, per come con un semplice effetto si possa creare un'illusione simile.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino