News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da didi78, 07 Giugno 2014, 18:33:48

Discussione precedente - Discussione successiva

didi78

Buon giorno a tutti.
Sono Davide e dopo 13 anni ho di nuovo una nordwest 600.
Quando ho comprato la mia prima era la prima moto.
Ora è passata tanta acqua sotto i ponti e me la sono ricomprata.
Avrò un bel po ' da fare.
Piacere di essere tra voi.

Tizio.8020

Ciao,Davide , un grande benvenuto!

Io presi la prima Nordwest nel 1993 (modello 1992), mi "esplose" la frizione nel 1996, è ancora lì!
Nel frattempo ne ho prese altre..


Di dove sei?

DAKOBG

Benvenuto, spero che tu possa trovare tutto quel che cerchi per rimettere a posto il NW.
Troverai un sacco di informazioni utili. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

NordEnz

Benvenuto!
Se già possedevi un Nordwest e hai voluto riprenderne uno...beh....  :suo perche:
Aiuti qui ne troverai, basta chiedere  :ok:

Eclips

Benvenuto la "Gilerite" non passa mai...  :beer:

didi78

Beh...grazie.
sono di savona. ..e la mia prima nordwest era stata venduta a Mauro...il quale è stato un po ' di tempo fa un moderatore di questo forum.
Con ieri sono iniziati i problemi...cambiato kit trasmissione finale e togliendo la morchia che era presente sul forcellone...ho trovato una bella venatura passante...
EVVAIIII.

Svitol

La prima Gilera non si scorda mai.....io ne ho ricomprata una dopo14 anni.. E la prima l'ho distrutta contro un furgone che mi ha tagliato la strada !

Benvenuto !!
:clap:

Filippo

Mauro? non lo ricordo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

#8
Citazione di: Filippo il 08 Giugno 2014, 21:05:36
Mauro? non lo ricordo

Certo che per festeggiare il tuo novemillesimo post, potevi fare un po' meglio!!!  [CFASD]

[attachimg=1]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Al netto delle caxxate sono 500 :cheesy:

a parte gli scherzi, oltre il duc non ricordo nessun Mauro
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: didi78 il 08 Giugno 2014, 20:40:16
Beh...grazie.
sono di savona. ..e la mia prima nordwest era stata venduta a Mauro...il quale è stato un po ' di tempo fa un moderatore di questo forum.
Con ieri sono iniziati i problemi...cambiato kit trasmissione finale e togliendo la morchia che era presente sul forcellone...ho trovato una bella venatura passante...
EVVAIIII.

:welcome: Benvenuto   :welcome:

Per il forcellone non preoccuparti se vuoi ne ho uno appena smontato da un NW con 6000 Km
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.