News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Cavo contakm Nordy!

Aperto da giampa91, 08 Giugno 2014, 16:46:47

Discussione precedente - Discussione successiva

giampa91

Salve ragazzi!
Come da titolo qualcuno sà se esiste un qualche cavo compatibile per il contakm del Nordwest?
Il mio si è spezzato vicino al rinvio ruota e in Gilera non hanno più nulla!

federosso

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=14841.0

Citazione di: DakoBox il 27 Novembre 2012, 17:36:58
i crucchi consigliano quello della Yamaha 600 XJ

Citazione di: anbagnol il 13 Aprile 2013, 18:32:19
dalle mie parti, con il campione vecchio anchese spezzato, si rifanno  :fuma: :fuma: :fuma:

;)

Due strade praticabili
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Nunzio

#2
Citazione di: giampa91 il 08 Giugno 2014, 16:46:47
Salve ragazzi!
Come da titolo qualcuno sà se esiste un qualche cavo compatibile per il contakm del Nordwest?
Il mio si è spezzato vicino al rinvio ruota e in Gilera non hanno più nulla!

E'  disponibile come ricambio USATO proveniente da Norwest con 6000 Km.

€ 30,00 e non ti sbatti più.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

giampa91

Citazione di: federosso il 08 Giugno 2014, 16:54:32
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=14841.0

Citazione di: DakoBox il 27 Novembre 2012, 17:36:58
i crucchi consigliano quello della Yamaha 600 XJ

Citazione di: anbagnol il 13 Aprile 2013, 18:32:19
dalle mie parti, con il campione vecchio anchese spezzato, si rifanno  :fuma: :fuma: :fuma:

;)

Due strade praticabili
Ti ringrazio Fede, lo avevo visto il topic!
Proverò a contattare il conce Yamaha e vediamo sul da farsi!
Per ricrearlo purtroppo nella mia zona non conosco nessuno che lo faccia!

Nunzio, usato su un particolare come questo particolarmente soggetto ad usura non sò se sia conveniente...

federosso

spezzo una lancia a favore dell'usato: ci sono moto con cavi che fanno il loro lavoro per secoli e altri che si rompono dopo poco... pensaci

Riparato: lo devo sentire in settimana per la mia '89 se non hai fretta ti faccio sapere il costo.

Nuovo yamaha : se non costa tanto potrebbe essere valida alternativa
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

giampa91

Citazione di: federosso il 08 Giugno 2014, 17:28:19
spezzo una lancia a favore dell'usato: ci sono moto con cavi che fanno il loro lavoro per secoli e altri che si rompono dopo poco... pensaci

Riparato: lo devo sentire in settimana per la mia '89 se non hai fretta ti faccio sapere il costo.

Nuovo yamaha : se non costa tanto potrebbe essere valida alternativa
Se devi sentire per la tua fammi sapere che sono interessato per la riparazione. Fretta non c'è dato che questa settimana riparte anche il Vespino  [banana]