News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Cobra, brutto rumore -spinotto rotto-

Aperto da giuliano66, 17 Giugno 2014, 20:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

NordEnz

Vai Giuliano! E' presto fatta! Come sempre, se ti serve aiuto fischiaa!!  :ok:

giuliano66

giretto di 10 minuti, sembra tutto ok, mini rodaggio come prescritto dal dottore poi registrazione valvole e poi in piedi a sentire il vento.......... e andare..andare  e ancora andare
ancora grazie Davide eanche a tutti quelli del forum

duc27

 :cheesy: contento sono! Buon divertimento Giuliano!!

Fratello a te un BRAVISSIMO tutto dedicato e sentito! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Bene bene...fai il rodaggio e via.
Sono contento che funziona a dovere.

Citazione di: duc27 il 25 Luglio 2014, 19:10:12
:cheesy: contento sono! Buon divertimento Giuliano!!

Fratello a te un BRAVISSIMO tutto dedicato e sentito! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Grazie a te e alle tue dritte :ok:

bigbore

miracolooooooo  :o

il pellegrinaggio a ciuasso al monte (la nuova lourdes) ha funzionato!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

zurlin

Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

yumax

Leggo solo ora questo post, incredibile!! :oscar:

Bhe! io ho potuto conoscere davide e avevo avuto una sensazione positiva ma ora mi sento anche orgoglioso di conoscerlo. [saggio]
Penso che pochi si sarebbero fatti in quattro come ha fatto lui e questa si chiama generosita', qualita' oramai rara e di grande pregio. 1° 1°

Good job Davide.

e comunque molto interessante per chi come me sta conoscendo questa moto, ...pero' devo dire che un po mio preoccupa.... :conf:

rc.rAle

Con tutta onestà, il buon Giuliano mi ha ricompensato per il mio lavoro. Quindi grazie anche a lui che si è dimostrato una persona generosissima al punto da mettermi in imbarazzo. Tra l'altro non ho mai fatto lavori ad altri ed è stata la mia prima volta e ultima. Solo se uno ha davvero bisogno ed è in panne, se mi chiede aiuto ci sarò, ma non sarà mai normalità.
Sono contento solo che Giuliano possa scorrazzare con la sua Cobra per il Cadore.

siplitaro

..ottima soluzione per tutti e due, la passione va ricompensata e molte volte anche se uno vorrebbe pagare oro per risolvere il problema delle nostre moto non sa a chi rivolgersi e poi dove c'è gusto non c'è perdenza, almeno così diceva Toto  O0
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....