News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Compleanni

Aperto da kanaka, 21 Settembre 2006, 17:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Le foto sono del casco come l'ho visto io! Stupendo e non mi importa se ancora non finito!! E' opera del mio pilota preferito la scelta grafica, la disposizione e l'organizzazione logistica di ogni cosa! Io l'ho visto così, Voi vedetelo così!
seguiranno foto da completo e migliori....ma ecco il motivo per cui vi dico che tutti voi eravate seduti a quel tavolo! Siete tutti nel nostro cuore e pensieri!! :ok:

Nunzio

Citazione di: duc27 il 11 Settembre 2013, 14:27:11
Le foto sono del casco come l'ho visto io! Stupendo e non mi importa se ancora non finito!! E' opera del mio pilota preferito la scelta grafica, la disposizione e l'organizzazione logistica di ogni cosa! Io l'ho visto così, Voi vedetelo così!
seguiranno foto da completo e migliori....ma ecco il motivo per cui vi dico che tutti voi eravate seduti a quel tavolo! Siete tutti nel nostro cuore e pensieri!! :ok:

Ho capirtooooooooooooo
All'Anàbasi ti lascio il mio casco................................................capito mi hai????????????????????
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

duc27

Quel casco rimarrà sino alla fine sua o mia indissolubilmente mio! Non provarci!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Nunzio

Citazione di: Nunzio il 11 Settembre 2013, 14:51:35
Citazione di: duc27 il 11 Settembre 2013, 14:27:11
Le foto sono del casco come l'ho visto io! Stupendo e non mi importa se ancora non finito!! E' opera del mio pilota preferito la scelta grafica, la disposizione e l'organizzazione logistica di ogni cosa! Io l'ho visto così, Voi vedetelo così!
seguiranno foto da completo e migliori....ma ecco il motivo per cui vi dico che tutti voi eravate seduti a quel tavolo! Siete tutti nel nostro cuore e pensieri!! :ok:

Ho capirtooooooooooooo
All'Anàbasi ti lascio il mio casco................................................capito mi hai????????????????????
Citazione di: duc27 il 11 Settembre 2013, 15:07:13
Quel casco rimarrà sino alla fine sua o mia indissolubilmente mio! Non provarci!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Il mio casco te lo lascio per farmi fare la grafica!!!!!!!!!!!!!
Terroneeeeeeeeeee    cosa avevi capitooooooooooooooooooooooooooo?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Eclips

Grazie per averci reso partecipi della cena!!!  :fuma:
Che figata il casco e come si abbinerà splendidamente alla R, sarai un figo!!!  :ok:

kanaka

Il cuore che dimostra il figlio/pilota rimane immenso! Augurissimi... e a... presto!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56

Tantissimi AUGURI MAURO,in ritardissimo,ma non sono molto assiduo in questi momenti,è facile che qualcosa mi sfugga !
Un Abbraccio ! Antonio

rc.rAle

Scusa Mauro. Tanti auguri. Ti sei meritato la cena ed i regali. E COME SE LI HAI MERITATI!
Ti abbraccio fratello.

CFASD

auguri...dall'assenteista del gruppo!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Ma santa pazienza! siamo ad Ottobre bello iniziato e ancora nessuno che abbia fatto gli auguri ai festeggiati di questo mese

Portate pazienza!

AUGURI A TUTTI I FESTEGGIATI   :auguri:    :auguri:     :auguri:     :auguri:     :auguri:     :auguri:


vninja 
rospinoxrt350
pazzetto
podista1 
pietro 
gianni
RUDY 
zorro 
Nordy77 
Angelo
piietro 
fisiobiker
giuliano
elmotorista 
23 Ciao Sic...
AleC.73
Bekas 
afry
roberto58 
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56

AUGURI A TUTTIIIII  ! :clap: :clap: :auguri:

luciano

Oggi si festeggiano tutti i Santi "AUGURI A TUTTI"

Ecco i festeggiati di questo mese in particolare oggi che è il compleanno di Vittorio (liba)

AUGURI A TUTTI   :auguri:   :auguri:    :auguri:    :auguri:


liba
pippi
lucve73
DAKOBG
willy72
nordbenny
seelvdb
millovanillo
erreti67
vettore
AldoBallerini
kanaka
Riticcardo
daniele
dakota
Pelordio61
bymind
spidircr
nordy350
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

NordEnz


liba

grazie, Luciano! grazie ragazzi.

conciano a crescere.. ma solo nel numero... mia moglie invece dice che non crescerò mai...

fra una trentina d'anni mi metto tranquillo.

grazie ancora.

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federik0

Citazione di: liba il 01 Novembre 2013, 17:19:53
grazie, Luciano! grazie ragazzi.

conciano a crescere.. ma solo nel numero... mia moglie invece dice che non crescerò mai...

fra una trentina d'anni mi metto tranquillo.

grazie ancora.

liba
scommetto che ti hanno regalato un telaio Piuma