News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Compleanni

Aperto da kanaka, 21 Settembre 2006, 17:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

 :ok: :ok: ;) ;) :vin: :vin: :vin: :beer: :beer:
auguri a tutti a ragazzi!!

Renato67


duc27

#122
Tantissimi auguri a tutti!!! Certo che i "dicembrini" ne hanno delle occasioni per festeggiare...in pochi giorni!  :D :D

Filippo

#123
Auguri a tutti ed anche a me

 
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

auguri Filippo e anche a yzf1000r1

freddy

augurissimi al giovane Filippo anche da parte mia :vin: :vin: :vin:  ma non bere troppo champagne altrimenti la patente  police police sgrunt sgrunt ciao Freddy

Filippo

Non preoccuparti, stasera sono a casa, quindi non guido. Poi da questo punto di vista sono molto  [saggio]. Preferisco ricordarmi tutto quello che ho fatto nella vita, senza momenti di blackout
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

mi associo,AUGURI!!!!!  :jump:  :beer:

kanaka

Iniziamo con i primissimi festeggiati del 2009:

Greywolf
nadalabs-AleRossi
mikeanthony
gels0min0
nordwest1
DISPERATO
ld150
paxcat
tatanka
guidozz
Sfida
freddy
rc.rAle
bennyf73
faberbi4
mc_leuz

Augurissimi anche e sopratutto a quel semi-fantasmino di ale rossi, che li fa domani.... un augurio di un buonissimo 2009.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Auguri a tutti davvero!!! E visto che ora si può dire .... buon Anno a tutti!!! :ok:

Eclips

Citazione di: duc27 il 05 Gennaio 2009, 09:42:48
Auguri a tutti davvero!!! E visto che ora si può dire .... buon Anno a tutti!!! :ok:

quoto il Duc Nazionale...... :ok:

duc27

Citazione di: eclips il 05 Gennaio 2009, 14:24:57
Citazione di: duc27 il 05 Gennaio 2009, 09:42:48
Auguri a tutti davvero!!! E visto che ora si può dire .... buon Anno a tutti!!! :ok:

quoto il Duc Nazionale...... :ok:
il duc Nazionale!?? Ma che dici Eclips la mia notorietà è del tutto...limitata al cortile dove abito!! Infatti mi conoscono tutti a causa del...rumore motoristico!! ;D Altro che Nazionale...

kanaka

Citazione di: duc27 il 05 Gennaio 2009, 15:57:35
Citazione di: eclips il 05 Gennaio 2009, 14:24:57
Citazione di: duc27 il 05 Gennaio 2009, 09:42:48
Auguri a tutti davvero!!! E visto che ora si può dire .... buon Anno a tutti!!! :ok:

quoto il Duc Nazionale...... :ok:
il duc Nazionale!?? Ma che dici Eclips la mia notorietà è del tutto...limitata al cortile dove abito!! Infatti mi conoscono tutti a causa del...rumore motoristico!! ;D Altro che Nazionale...

D U C 2 7   N A Z I O N A L E ! ! ! C O N F E R M O
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

I festeggiati di Febbraio:

stratone
ilcinghial8
fabius1.9tdi
gattovaselina
mauriziosabatino66
luka300
paolo73
Talladega
salentomania
fabietto
chino
Paolo N
r850gs

Porca Pietta, diciamo che salto sempre un compleanno importante, sorry... auguriiiiiiiiii

PS: che gente stò mese...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gattovaselina

#134
Topic aperto il 5 febbraio:

Fabri, mavaffarin... ;D ;D ;D