News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Compleanni

Aperto da kanaka, 21 Settembre 2006, 17:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Tanti auguri al mio piccolo amico Matteo, appasionato di MX, che oggi compie gli anni; ci divide quasi mezzo secolo perciò il padre provveda ad esguire... ;D  :ok:

gilerista

auguri anche da parte mia al piccolo "DAKOTISTA..."
auguri matteo !! e muoviti a crescere che il dakota del babbo ti aspetta!!!
bruno

Mik

#182
Ma che Vi sbattete tutti quanti nei confronti di eventi che non sono altro che l'avvicinarsi della nostra ora-X.   leg
I compleanni dovrebbero essere vietati per legge. Io sto male solo all'idea che al prossimo mi sentirò dire "...auguri per i tuoi 42 anni ".
Meno male che di cervello ne ho almeno 10 di meno.  :hihi: :hihi:

duc27

#183
Citazione di: Mik il 10 Settembre 2009, 13:23:35
Ma che Vi sbattete tutti quanti nei confronti di eventi che non sono altro che l'avvicinarsi della nostra ora-X.   leg
I compleanni dovrebbero essere vietati per legge. Io sto male solo all'idea che al prossimo mi sentirò dire "...auguri per i tuoi 42 anni ".
Meno male che di cervello ne ho almeno 10 di meno.  :hihi: :hihi:

Ma dai Mik!!! L'ora X!!?? E' bello sentirsi fare gli auguri dalle persone a cui tieni molto!! L'ora X non sceglie l'età di ognuno di noi. E poi in fondo invecchiare porta non solo difficoltà nella vita ma anche molte cose belle; Lascia che sia l'ora X a decidere... non suicidarti con la Tua testa, non ha senso!! :ok: ;)

Eclips

AUGURI A TUTTI!  :vin:  [saggio]

Filippo

#185
Citazione di: Mik il 10 Settembre 2009, 13:23:35
Ma che Vi sbattete tutti quanti nei confronti di eventi che non sono altro che l'avvicinarsi della nostra ora-X.   leg
I compleanni dovrebbero essere vietati per legge. Io sto male solo all'idea che al prossimo mi sentirò dire "...auguri per i tuoi 42 anni ".
Meno male che di cervello ne ho almeno 10 di meno.  :hihi: :hihi:

10? E I CHE PENSAVO NE AVESSI 25 IN MENO!!   ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

#186
Citazione di: Filippo il 10 Settembre 2009, 14:23:49
Citazione di: Mik il 10 Settembre 2009, 13:23:35
Ma che Vi sbattete tutti quanti nei confronti di eventi che non sono altro che l'avvicinarsi della nostra ora-X.   leg
I compleanni dovrebbero essere vietati per legge. Io sto male solo all'idea che al prossimo mi sentirò dire "...auguri per i tuoi 42 anni ".
Meno male che di cervello ne ho almeno 10 di meno.  :hihi: :hihi:

10? E I CHE PENSAVO NE AVESSI 25 IN MENO!!   ;D

Forse hai ragione tu Filippo potrei avere di testa 17 anni. Ecco perchè vivo pienamente ancora ciò che x altri è un lontano ricordo: le ragazze e le donne sposate che scappano almeno una sera alla settimana dal noioso menage matrimoniale.

Ognuno vive la notte come può che ci vuoi fare... buone pappate e prepararazioni di biberon paparino... woooow!!!    ;D

Mik

#187
Citazione di: duc27 il 10 Settembre 2009, 13:54:27
Citazione di: Mik il 10 Settembre 2009, 13:23:35
Ma che Vi sbattete tutti quanti nei confronti di eventi che non sono altro che l'avvicinarsi della nostra ora-X.   leg
I compleanni dovrebbero essere vietati per legge. Io sto male solo all'idea che al prossimo mi sentirò dire "...auguri per i tuoi 42 anni ".
Meno male che di cervello ne ho almeno 10 di meno.  :hihi: :hihi:

Ma dai Mik!!! L'ora X!!?? E' bello sentirsi fare gli auguri dalle persone a cui tieni molto!! L'ora X non sceglie l'età di ognuno di noi. E poi in fondo invecchiare porta non solo difficoltà nella vita ma anche molte cose belle; Lascia che sia l'ora X a decidere... non suicidarti con la Tua testa, non ha senso!! :ok: ;)

Enfatizzavo controcorrente giusto per pepare il piatto. C'è sempre almeno un ingranaggio che gira all'opposto degli altri in un motore... :hihi: :hihi:

duc27

#188
Citazione di: Mik il 10 Settembre 2009, 17:13:05
Citazione di: duc27 il 10 Settembre 2009, 13:54:27
Citazione di: Mik il 10 Settembre 2009, 13:23:35
Ma che Vi sbattete tutti quanti nei confronti di eventi che non sono altro che l'avvicinarsi della nostra ora-X.   leg
I compleanni dovrebbero essere vietati per legge. Io sto male solo all'idea che al prossimo mi sentirò dire "...auguri per i tuoi 42 anni ".
Meno male che di cervello ne ho almeno 10 di meno.  :hihi: :hihi:

Ma dai Mik!!! L'ora X!!?? E' bello sentirsi fare gli auguri dalle persone a cui tieni molto!! L'ora X non sceglie l'età di ognuno di noi. E poi in fondo invecchiare porta non solo difficoltà nella vita ma anche molte cose belle; Lascia che sia l'ora X a decidere... non suicidarti con la Tua testa, non ha senso!! :ok: ;)

Enfatizzavo controcorrente giusto per pepare il piatto. C'è sempre almeno un ingranaggio che gira all'opposto degli altri in un motore... :hihi: :hihi:

E che di norma è quello che rompe!!! Spesso! ;D ;D :ok:

duc27

#189
Citazione di: Mik il 10 Settembre 2009, 17:05:37
Citazione di: Filippo il 10 Settembre 2009, 14:23:49
Citazione di: Mik il 10 Settembre 2009, 13:23:35
Ma che Vi sbattete tutti quanti nei confronti di eventi che non sono altro che l'avvicinarsi della nostra ora-X.   leg
I compleanni dovrebbero essere vietati per legge. Io sto male solo all'idea che al prossimo mi sentirò dire "...auguri per i tuoi 42 anni ".
Meno male che di cervello ne ho almeno 10 di meno.  :hihi: :hihi:

10? E I CHE PENSAVO NE AVESSI 25 IN MENO!!   ;D

Forse hai ragione tu Filippo potrei avere di testa 17 anni. Ecco perchè vivo pienamente ancora ciò che x altri è un lontano ricordo: le ragazze e le donne sposate che scappano almeno una sera alla settimana dal noioso menage matrimoniale.

Ognuno vive la notte come può che ci vuoi fare... buone pappate e prepararazioni di biberon paparino... woooow!!!    ;D

Ma va mò a c....er, va là!!!  ;D ;D ???

freddy

#190
auguroni a tutti e al vecchio Duc ancora 100 anni di motori fumosi e non... Freddy

Mik

#191
Citazione di: duc27 il 10 Settembre 2009, 20:07:30
Citazione di: Mik il 10 Settembre 2009, 17:05:37
Citazione di: Filippo il 10 Settembre 2009, 14:23:49
Citazione di: Mik il 10 Settembre 2009, 13:23:35
Ma che Vi sbattete tutti quanti nei confronti di eventi che non sono altro che l'avvicinarsi della nostra ora-X.   leg
I compleanni dovrebbero essere vietati per legge. Io sto male solo all'idea che al prossimo mi sentirò dire "...auguri per i tuoi 42 anni ".
Meno male che di cervello ne ho almeno 10 di meno.  :hihi: :hihi:

10? E I CHE PENSAVO NE AVESSI 25 IN MENO!!   ;D

Forse hai ragione tu Filippo potrei avere di testa 17 anni. Ecco perchè vivo pienamente ancora ciò che x altri è un lontano ricordo: le ragazze e le donne sposate che scappano almeno una sera alla settimana dal noioso menage matrimoniale.

Ognuno vive la notte come può che ci vuoi fare... buone pappate e prepararazioni di biberon paparino... woooow!!!    ;D

Ma va mò a c....er, va là!!!  ;D ;D ???

E perchè no? ...una battuta tira l'altra, no?  ;D ;D  son stato messo in mezzo a gran voce (maiuscolo) ed allora mi sembrava giusto replicare con altrettanta ironia.  :ok: :hihi: :hihi:

Filippo

il maiuscolo non era voluto. Mi era rimasto attaccato. Che ci vuoi fare, con i computer non ho gran dimestichezza  :P :P
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

#193
Citazione di: Filippo il 10 Settembre 2009, 20:50:58
il maiuscolo non era voluto. Mi era rimasto attaccato. Che ci vuoi fare, con i computer non ho gran dimestichezza  :P :P

Ci mancherebbe... pensa che io il maiuscolo + che un urlare lo sempre inteso come rafforzativo di un discorso o di un concetto. Il fatto è che chi inizia con simpatica ironia si dovrà aspettare una risposta con altrettanto grado di altrettanta simpatica ironia.
Questioni di coerenza, come si inizia si finisce.

kanaka

E visto che arrivo lungo, eccovi i festeggiati del mese... 

vninja
fastone
alfioxrt600
pazzetto
podista1
pietro
gianni
zorro
Nordy77
piietro
Ul matt
elmotorista
afry
roberto58
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.