News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Compleanni

Aperto da kanaka, 21 Settembre 2006, 17:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Citazione di: luciano il 04 Dicembre 2011, 01:27:21
Mi sa che anche questo mese il mod. latita di parecchio!

Ecco i compleanni del mese di Dicembre!

AUGURIIIIIIIIII   :auguri:  :auguri:  :auguri:  :auguri:

RENATO (49)  
valvola (40)
AU113 (56)  
DANIELE65 (46)    
luciano (49)  
Mik (44)
clone71 (40)  
yzf1000r1 (36)
Filippo (40)  
salnar (33)
nordy600 (33)  
[CFASD] CFASDDE (500) [CFASD]
bigbore (50)
giacomogia (31)
mostrorosso (38)  




NOOOOOOOOOOOOOOOO, NOOOOOOOOOOOO, NOOOOOOOOOOOO

Bugiardi,, sputtanatori. Non è vero. Sono ancora giovaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :esco:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

#436
Citazione di: Filippo il 04 Dicembre 2011, 08:02:07
Ecco i compleanni del mese di Dicembre!

AUGURIIIIIIIIII   :auguri:  :auguri:  :auguri:  :auguri:

RENATO (49)  
valvola (40)
AU113 (56)  
DANIELE65 (46)    
luciano (49)  
Mik (44)
clone71 (40)  
yzf1000r1 (36)
Filippo (40)  
salnar (33)
nordy600 (33)  
[CFASD] CFASDDE (500) [CFASD]
bigbore (50)
giacomogia (31)
mostrorosso (38)  






:auguri: :auguri: Auguri    :auguri: :auguri:

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

liba

ho visto or ora... nel mese di novembre c'ero anch'io......

grazie per gli auguri  ed auguri a tutti

BUON COMPLEANNO!!! :beer: :music: :beer:

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cartuccia56

Auguroni a tutti Voi ! :onlyhere: :beer:

luciano

[attachimg=3]  [attachimg=2]  [attachimg=1]

OGGI MI FACCIO GLI AUGURI!!

:rotolol:  :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

kanaka

Auguri VECCHIARDO!!!  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

Oh ma AUGURI!!!

E dammi ancora del vecchio, ora...  :P
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

luciano

Citazione di: Apelle il 13 Dicembre 2011, 01:02:06
Oh ma AUGURI!!!

E dammi ancora del vecchio, ora...  :P
:rotolol:  :rotolol: sei sempre un passetto avanti  :rotolol:  :rotolol:

GRAZIE A TUTTIIIIIIII
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Eclips

AUGURI A TUTTI!!!  :vin:  :beer:  :beer1:

cartuccia56

AUGURI DI CUORE LUCIANO ! :auguri: :resisti:

Filippo

A U G U R I I I I I I I I I I I I  :music: :music: :music: :music: :music: :music:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

sono in ritardo ma ero impegnato nel completamento del "giro di boa" per cui mi autocelebro e mi autocomplimento per il mio secondo giorno del mio 51esimo anno!
Per celebrare in modo degno mi sono fatto un regalino... si, ha due ruote... si, ha un motore... ma tutto a tempo debito!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: bigbore il 29 Dicembre 2011, 13:45:21
sono in ritardo ma ero impegnato nel completamento del "giro di boa" per cui mi autocelebro e mi autocomplimento per il mio secondo giorno del mio 51esimo anno!

Auguri!!

Citazione di: bigbore il 29 Dicembre 2011, 13:45:21
Per celebrare in modo degno mi sono fatto un regalino... si, ha due ruote... si, ha un motore... ma tutto a tempo debito!

Mmm, come si posiziona, questa affermazione, con le dichiarazioni programmatiche da te stesso enunciate nel thread di presentazione del nuovo amico lybra?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

TANTI AUGURI A VOI....TANTI AUGURI A VOI....

TANTI AUGURI...GILERIANI

TANTI AUGUUUUUUUUURI A........................................................VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI!!!!

kanaka

I feteggiati del mese, in cui non posso esimermi dal fare gli auguri a 2 grandi che hanno fatto si che il marchio Gilera risplendesse oltre l'immaginabile, e seppur senza parole faccio gli auguri a peppetdm900 e Simoncelli Marco... il SIC

nadalabs-AleRossi
nordwest1
Auricchio
558bi4
costa
paolino
peppetdm900
Simoncelli Marco 1987
freddy
lama75
albgal08
shadow
federosso
david76
rc.rAle
faberbi4
federik0
pistonideldeserto


oltre ai cari amici in "attesa" di re-incotrarci (il più tardi possibile) facci gli auguri agli altri illustri AMICI... e sono tanti. Grazie di rendere sempre splendente il marchio GILERA!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.