cavo elettrici che vanno sul blocco accensione per rc 600 del 1990

Aperto da sisani, 26 Giugno 2014, 13:28:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sisani

ho  un problema mi si sono disaldati i cavi che vanno sotto il blocco chiave di accensione della mia rc 600 del 1990 non so come associare il numeo piedini con i vari cavi in particolare il cavo singolo  rosso bianco con il numero piedino giust.  potete aiutarmi..''. daniele

sisani

 i fili sono rosso bianco   filo  unico
due fili    verde e nero  -  arancione  - verde   -  blu  - giallo

non so  associarli ai numero dei piedini sotto al blocco accensione della chiave, non al volano



luciano

con la funzione "CERCA" nella home page dovresti trovare anche lo schema elettrico   :ok:

sarebbe anche educato passare alla sezione presentazioni e parlarci un po' di te, delle tue esperienze e magari della/delle tue moto, magari con qualche foto che a noi fa sempre piacere    :up:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

sisani

ho una rc 600 del 1990 mi si sono staccati i cavi elettrici che sono sotto il blocco accensione della mia rc blocco attaccato alla chiave con due viti, i cavi che arrivano sono 2 fili verde e nero  1 filo arancione 1 filo blu 1 filo giallo 1 filo verde tutti facenti parte di una treccia e un filo singolo bianco e rosso, qualcuno mi puo aiutare indicandomi come collegarli hai numeri sotto scritti?
nel manuale non indica dove saldarli correttamente, in realtà neanche il colore fili corrisponde
grazie daniele

sisani

chiedo scusa ,  ma dalla fretta no lo ho fatto e lo farò ..... mi ero dimenticato non arriva neanche elettricità alle candele....