News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

giretto nelle mie zone...

Aperto da paolo73, 07 Luglio 2014, 14:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo73

Dopo molto  tempo di fermo contro voglia sabato son riuscito a fare un giro nelle mie zone in tutto son stato fuori 3orette ma mi son divertito un sacco specialmente sulle strade bianche :fuma: :ballo: :rotolol: [CFASD] questo vuol dire che devo sistemare al piu' presto l'R91 :ko: >:-O :azz:
Partenza da Valstagna salita a Foza nell'altipiano di Aiago(da vedere tornanti a raffica!!) poi Enego,sceso e andato nel Bellunese cioe' Arsie' da cui o preso la strada x cima GRAPPA, da cui mi son perso con immenso piacere in strade bianche dove non sapevo mi avrebbero portato ma era propio li il bello!!alla fine sono sducato all'altezza del rifugio Scarpon appena sotto a Cima Grappa poi discesa a Romano d'Ezzelino e rientro a Valstagna, che dire a parte la carburazione  da rivedere mi son divertito tanto goduto comunque la moto i paessaggi e latranquilla solitudine di questi luoghi dietro casa...

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

giuliano66

bravooooo............invidia..........vedo l ora di tornare in moto