News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Buco di carburazione

Aperto da mistral3164, 23 Luglio 2014, 22:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mistral3164

Ciao a tutti !
sto cercando di capire qualche cosa a riguardo il "buco di carburazione" che mi succede sul mio RC125 Top Rally tra i 6000 e i 7000 giri, prima dell'inserimento della valvola APTS.
domanda: sapete dirmi che tipo di carburatore monta quel motore in origine ? Io mi sono ritrovato un 32 Dell'Orto... spero sia originale !  >:-O
Se è quello originale, potete dirmi dove posso trovare uno spaccato di quel carburatore con la spiegazione di tutti i suoi pezzi originali, in modo da verificarne la funzionalità e semmai dovessi cambiare qualche pezzo, ritrovare quello giusto...

Grazie ancora a chi mi sarà d'aiuto !

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

mistral3164

Grazie Filippo 1
Sembra proprio il suo !!!... Ora... sai dove posso recuperare lo spaccato del Dell'Orto 32 ???  :smiley:

mistral3164

Grazie a tutti... l'ho trovato...
Adesso non devo fare altro che aprirlo e pulirlo accuratamente... poi, se non basta, passerò alla marmitta... lascio per ultima la valvola, che sembra funzionare correttamente.