News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

chi mi ha fregato il gilera 125 a Boscoreale ;(

Aperto da filippo2929, 25 Luglio 2014, 19:50:11

Discussione precedente - Discussione successiva

filippo2929

sono stato fregato sul tempo..per l'acquisto di un gilera 125 su subito.it . qualcuno ne sa' qualcosa??

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

luciano

Citazione di: filippo2929 il 25 Luglio 2014, 19:50:11
sono stato fregato sul tempo..per l'acquisto di un gilera 125 su subito.it . qualcuno ne sa' qualcosa??

se sei stato battuto sul tempo ci hai pensato troppo   :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nunzio

Una moto che il proprietario voleva buttare, messa su Subito a € 700,00 tratt.
veniva benissimo via a € 400,00, tutto di guadagnato, ma.........
la bramosia e il piacere di fottere gli altri, il famoso gioco dell'offerta a rialzo,
ha fatto aprire gli occhi al venditore, morale:a seguito delle offerte ricevute la motina è stata ceduta per € 1300,00
Complimenti al "Genio" che l'ha portata a casa pagandola il triplo, non del probabile valore, ma del prezzo di cessione.
Sicuramente il "Genio" si sentirà orgoglioso non sapendo di essere orgoglione.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

tonyrc

dicesi legge del mercato ..... domanda e offerta.
l'orgoglione avrà si elargito 1300 euro per qualcosa che si poteva portar via per meno, comunque ha raggiunto il suo scopo e non gli si può dar colpa di nulla.
non avrà più 1300 euro ma ha in garage la moto che voleva ..... ce ne fosse di gente così !!!

filippo2929

potevo prenderla a 370 euro,,mi faceva 30 euro di sconto...ma per problemi di salute non sono corso a prenderla, trascorsi 4 giorni oggi ho saputo che l'aveva gia venduta,,,ero sicuro che fosse stato qualcuno del forum,,,be pasienza,

filippo2929

ah...sono cmq felice per il mio vicino,e' una persona molto a modo e  ci ha ricavato un bel gruzzoletto per una moto che neanche parte,io non avrei mai pagato quella somma, anzi avrei preso un yamaha o ktm,,,attuale e funzionante..

Nicklaus55

alla fine però non sappiamo di che cavolo di Gilera 125 si è parlato ... :hemm: :blabla:

questo, a dimostrazione che ... chi dorme non piglia pesci  :fiufiu:

dai, non prendertela, non sempre può andare bene e non sempre si riesce a concludere un buon affare ... per chi acquista ... o no? in fondo è giusto anche per chi ha venduto, che ha realizzato quanto di meglio poteva ... senza svendere la moto.
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

franky88

filippo2929

si stava parlando di  un gilera 125 credo che fosse un c2 da regolarita', be a me nn spiace per averla presa , certo a 370 euro facevo un affarone,ma non era questo il mio intendo, ora so contento per il prezzo che ha realizzato il venditore. :RIR: a 1300 euro la si puo trovare gia restaurata e funzionante.

Nunzio

Citazione di: filippo2929 il 26 Luglio 2014, 20:11:55
si stava parlando di  un gilera 125 credo che fosse un c2 da regolarita', be a me nn spiace per averla presa , certo a 370 euro facevo un affarone,ma non era questo il mio intendo, ora so contento per il prezzo che ha realizzato il venditore. :RIR: a 1300 euro la si puo trovare gia restaurata e funzionante.

Era un C1, e c'era tutto, mancavano solo gli adesivi.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

filippo2929

montava una forcella a steli rovesciati,,nn era la sua di origine, e poi il forcellone posteriore sembra della c2,,,ma nn sono esperto..ho la pagina salvata ma non riesco ad allegare

filippo2929

tonyrc

Citazione di: filippo2929 il 27 Luglio 2014, 00:07:31
messaggio per chi ha comprato la moto puo aggiungere altri 300 euro per le forcelle,, :RIR:
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/monza-brianza-annunci-monza/forcella-gilera-cross-c1/65450507
adesso la compro io e poi gliela rivendo a 600 euro .......... tanto è uno che non bada a spese !!!  :RIR:

filippo2929

quelle forcelle sono davvero rarissime ,potrebbe arrivare a pagarle anche molto di piu,,,se tiene cosi tanto a questa moto per ripristinarla...facciamo qualche offerta al venditore  ahahahah