News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Tempo di mer............aaaaaaaa

Aperto da zurlin, 28 Luglio 2014, 21:56:56

Discussione precedente - Discussione successiva

zurlin

Come si fa a smanettare con l'RC con sto tempo schifoso?
Adesso che è un po che il Cobra 92 e' fermo devo caricare la batteria se no altro che moccoli per la prima accensione  :piove: succede anche a voi soprattutto dopo lo stop invernale di faticare con lo start one  :fiufiu:
Io carico la batteria e la posizione al sole per un paio d'ore e poi parte quasi subito . [cheesy]
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

zurlin

Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

giuliano66

non ricordo un luglio  cosi piovoso :down: e con temperature da settembre, ancora un po alla sera bisogna far un po di fuoco o bersi una buona grappa  per scaldarsi un po :rotolol:

Filippo

Beh, neanche qui ci sono temperature "africane". Almeno non si boccheggia.

Ma quantomeno ho potuto fare un giretto, moglie a seguito. :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

qui invece...ci stanno spuntando le branchie!! Ci serve per respirare sotto al diluvio e con su il casco!! Orca paletta ma quant'acqua!!! Ho preso più acqua a luglio con la R che quando facevo motocross!!
e oggi ancora....un disastro vero!

Mah...così è!! Tanto la R la uso egualmente, non riesco a starle lontano...troppo! La R....nautica.... :-[ :(

bigbore

ieri 250km in moto ininterrottamente sotto la pioggia, gocce da mezzo litro cadauna. Mi fossi buttato in mare non mi sarei bagnato di piu. Mi sentivo piu un sommergibilista che motociclista. Nota positiva le pirelli sport demon che vanno benissimo anche in immersione e il BMW che non ha perso un colpo.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Citazione di: bigbore il 29 Luglio 2014, 11:03:54
ieri 250km in moto ininterrottamente sotto la pioggia, gocce da mezzo litro cadauna. Mi fossi buttato in mare non mi sarei bagnato di piu. Mi sentivo piu un sommergibilista che motociclista. Nota positiva le pirelli sport demon che vanno benissimo anche in immersione e il BMW che non ha perso un colpo.
E intanto vien giù che fa spavento ancora anche oggi!! ??? ???
Ma anche la R sommergibile, mai un tentennamento, perfetta proprio! Mentre i tassellati da enduro comp. sull'asfalo bagnato....non vanno in acquaplaning nelle pozze, ma dove c'è il solo velo d'acqua su asfalto...eh, fanno c....e addosso tutte le volte che giri il gas!! Mamma mia come scivolano!!!! Eh ma....che goduria a bestia però!!! :cheesy: :cheesy: :ok:
53 anni e passa buttati alle ortiche! questo sono! :-[ :-[

Filippo

oh, se proprio avete bisogno di sole.......    :Bastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

zurlin

Purtroppo siamo in tanti a condividere  :piove:
Comunque non avevo tempo per il Cobra .... Altrimenti mi sa che gli spuntavano le branchie  [cheesy]
Oggi è partito al secondo start mai toccare il gas fino a quando gli scoppi non sono regolari ho notato... La batteria ha tenuto botta anche perché era nuova
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !