Piccolo giro, quasi (A)girino

Aperto da Filippo, 13 Agosto 2014, 14:42:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Oggi con mia moglie, abbiamo depositato i pupi in ludoteca e ci siamo presi due orette per noi.

Nonostante le promesse di certi politici, ancora il mare dalle nostre parti non è arrivato; quindi si fa con quel che c'è: giretto nelle parti alte del paese

[attachimg=1]

e bagnetto in piscina

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

ma tu sei matto?!?!??!

o che si mette la moglie così discinta alla mercé dei gileristi?!?!?

scherzi a parte.

sempre bello quando si riesce a fare i "fidanzatini" , vero?

anche io, una o due volte l'anno, cerco di farlo.  :clap: :clap:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Ah, non era la foto col burka?  [whistle]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Bel posto... poi con l'afa che c'è la piscina ci sta tutta!!!  :ok:

Filippo

Gli ultimi 3 giorni sono stati sulla linea dei 36°-37°
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

orcocacchio... non mi convincerete mai a venire in sicilia se continuate a dire ste cose (odio il caldo)...

ops... il comandante di casa mi porta in Calabria quest'anno... mi ha fregato...  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Non penso si discosteranno molto. Pensa a Renzino che ha già acceso il camino.... :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: federosso il 13 Agosto 2014, 15:58:32
orcocacchio... non mi convincerete mai a venire in sicilia se continuate a dire ste cose (odio il caldo)...

ops... il comandante di casa mi porta in Calabria quest'anno... mi ha fregato...  :fiufiu:
Ma allora non esiste una giustizia...
Io vivo nel profondo Nord o quasi e adoro il caldo che spacca. Quello Siculo per capirci. E guarda un po' dove vivo!! dove quest'anno l'estate non è arrivata e mai arriverà

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Vorrei che il clima prendesse un volo per Milano-Malpensa

giuliano66

bei posti, mandaci su un po di caldo, da noi oggi max 18 gradi c......al mattino 10 :fuma:

Filippo

Qua siamo a 30, ma adesso!!!!! :mare:

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 13 Agosto 2014, 21:58:45
Qua siamo a 30, ma adesso!!!!! :mare:

Qua 26, ma oggi è stato brutto, pioggia & vento!!!  O0
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Io una estate come quella di quest'anno non la ricordo.
Dalle mie parti ti può fregare Giugno con tempo alternato ma a Giugno-Luglio e Agosto con più giorni di pioggia e temporali che sole e temperature sotto ai 25 di max non l'ho mai vista. Speriamo sia qualcosa di eccezionale. Mi manca l'estate del 2003 quando fece da Maggio ad Ottobre sempre bello e in piena estate un secco degno della Sicilia. Che figata!!