News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Gruppo volano - statore Nordwest 350

Aperto da mariobros, 09 Settembre 2014, 17:17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mariobros

Salve ragazzi, vorrei salvare un Nordwest 350 del '91 che ha il gruppo volano - statore andato (in realtà solo lo statore...).
Sapete dirmi se lo statore (e il volano) del Nordwest 350 è uguale a quello del Nordwest/Rc cobra 600(dal '91 in poi)? oppure va bene solo 350 Nordwest?
Una curiosità: il gruppo in questione è di tipo capacitivo o induttivo? non ci ho mai capito una mazza di impianti elettrici...  :ko: :ko:

Se qualcuno ne ha uno da vendere a buon prezzo mi contatti!!

Mario.

liba

secondo me il 350 del 91 ha il capacitivo. meglio che metti una foto di quello andato.

dovresti comunque fare anche una foto della padella centralina etc..

poi ti so dire.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Nunzio

Citazione di: mariobros il 09 Settembre 2014, 17:17:38
Salve ragazzi, vorrei salvare un Nordwest 350 del '91 che ha il gruppo volano - statore andato (in realtà solo lo statore...).
Sapete dirmi se lo statore (e il volano) del Nordwest 350 è uguale a quello del Nordwest/Rc cobra 600(dal '91 in poi)? oppure va bene solo 350 Nordwest?
Una curiosità: il gruppo in questione è di tipo capacitivo o induttivo? non ci ho mai capito una mazza di impianti elettrici...  :ko: :ko:

Se qualcuno ne ha uno da vendere a buon prezzo mi contatti!!

Mario.

Se può andare bene quello del motore 225 posso risolvere il tuo problema.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federik0

I 350 mi risultano tutti capacitivi. Mi sembra di aver provato un volano 350 su un 600 qualche mese fa e ricordo che non ci va, l'albero del 600 è più grosso. Per lo statore dovrei vedere.

Filippo

Infatti gli estrattori sono differenti
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte