CAMERINO 2014 ... ma com'è andata a ...

Aperto da bigbore, 09 Settembre 2014, 23:11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Mi astengo: l'ho letto da un'altra parte :read:


CFASD
FILMATI!!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Ovvio che i frequentatori di altri Forum tassellati già sanno........esclusi!

E se suggerite.....il Cavatappi ve lo fate in retromarcia!

CFASD

Citazione di: RC_true il 16 Settembre 2014, 14:13:07
...c'era anche un altro personaggio Gilera che molti di voi conoscono...
Filippo D'Agira?!?
HO VINTO QUALCHE COSA
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: RC_true il 16 Settembre 2014, 11:04:13
rimarrete inca**ati

No ma Romolo, io NON sono inca**ato, nemmeno una briciola.

Metto solo i puntini su alcune "i", in totale tranquillità, probabilmente perché in parte ha pure ragione Davide, che sarò un "precisetti"...

:cheesy:

Tutto lì.

Sullo specifico del piedi/seduto, ho anche già detto diversi post fa che "se semo capiti"... più dde ccosì...  ;)

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

la prossima edizione della "camerino" per completare il quadro ci vuole un gilera RC e/o NE sul cavatappi... ma chi ce la porta?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Citazione di: CFASD il 16 Settembre 2014, 14:17:16
Citazione di: RC_true il 16 Settembre 2014, 14:13:07
... tra filamti ...

cosa sono?

[CFASD] [CFASD] [CFASD]

minkia che SCEMO CHE SONO...ho capito...FILMATI!
mea culpa! :esco:

NOOOOO...io volevo proprio dire "filamti".....e non correggetemi senno mi incasso! Non sapete cosa sono i filamti...non lo so neanche io..ma volevo dire così...E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil]

RC_true

Citazione di: bigbore il 16 Settembre 2014, 23:26:55
la prossima edizione della "camerino" per completare il quadro ci vuole un gilera RC e/o NE sul cavatappi... ma chi ce la porta?

Una "simil" NE ce la porto io...sicuro!
Per la RC sono aperte le iscrizioni: guardate, a costo di fare una "pastetta" con gli organizzatori ed ammettere una moto "over 90" ( ma già alla prossima ci si dovrebbe, forse, arrivare) se c'è qualcuno che viene ci arriva in cima al Cavatappi!!!!!
Cosa volete che salga una XT e non dimostrare che può farlo ( e bene!) un Bi4!?!?!?!?

Apelle

Citazione di: bigbore il 16 Settembre 2014, 23:26:55
la prossima edizione della "camerino" per completare il quadro ci vuole un gilera RC e/o NE sul cavatappi... ma chi ce la porta?

Direi che ci vuole tutta la pattuglia Bi4 (Nordwest facoltativo se trovano le gomme, Saturno esentati!!!), in realtà, e qualche esemplare di 250 RC/Arizona Rally.

Ancora una volta, ci vorrebbe il plotone bi4ttrista in formazione, pensa che magnifico malloppo!!!

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

Citazione di: RC_true il 17 Settembre 2014, 09:28:04
Citazione di: bigbore il 16 Settembre 2014, 23:26:55
la prossima edizione della "camerino" per completare il quadro ci vuole un gilera RC e/o NE sul cavatappi... ma chi ce la porta?

Una "simil" NE ce la porto io...sicuro!
Per la RC sono aperte le iscrizioni: guardate, a costo di fare una "pastetta" con gli organizzatori ed ammettere una moto "over 90" ( ma già alla prossima ci si dovrebbe, forse, arrivare) se c'è qualcuno che viene ci arriva in cima al Cavatappi!!!!!
Cosa volete che salga una XT e non dimostrare che può farlo ( e bene!) un Bi4!?!?!?!?

Beh, intanto si può cominciare con Dakota, ER, XRT e appunto RC Rally/Arizona.
Per Dakota e XRT più che altro ci sarebbe un po' da temere per l'integrità delle sovrastrutture...

Il peso non è un (grosso) problema, se è riuscita a salire, e pure ec-cel-len-te-men-te una Triumph 650 bici...!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

Citazione di: Apelle il 17 Settembre 2014, 09:29:30
Citazione di: bigbore il 16 Settembre 2014, 23:26:55
la prossima edizione della "camerino" per completare il quadro ci vuole un gilera RC e/o NE sul cavatappi... ma chi ce la porta?

Direi che ci vuole tutta la pattuglia Bi4 (Nordwest facoltativo se trovano le gomme, Saturno esentati!!!), in realtà, e qualche esemplare di 250 RC/Arizona Rally.

Ancora una volta, ci vorrebbe il plotone bi4ttrista in formazione, pensa che magnifico malloppo!!!

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Io non sto scherzando neanche un po' sul presentarsi a Camerino con un "Dream Team"  Gilera!

Tra  NE,E1,E2,GXR,Elmeca  qui nel  Forum io ne conto più di 10 di moto che avrebbero tutti gli "atout" per parteciparvi di diritto!
Un mio ex collega di Gilera Corse (quel ragazzo con cui ci incontrammo all' Enduro Indoor di Genova anni fa...Andrea, ti ricordi) sarebbe dovuto venire già quest'anno con la sua E1...ma poi all'ultimo momento ha avuto degli scazzi, ma sicuramente verrà alla prossima!
Il misterioso personaggio Gilera che non avete ancora riconosciuto son sicuro che stavolta non spingerà ma, al limite, si farà spingere!
Ho un altro personaggio Gilera "pesante" (pluricitato in forum...tal Mojoli) che basta che glielo si dica...e ci sarebbe di sicuro (anche lui E1).
L'amico Brownc...basta trovargli una moto.....e ci viene:  tra l'altro le "terre sante" marchigiane gli mancano e non vorrà farsele scappare dalla sua collezione!
Se porto questi personaggi me ne porto anche un paio che in moto non ci salirebbero nemmeno a spingerli...ma sarebbero dei "Meccanici Ufficiali"...che più ufficiali di così non si riuscirebbero a trovare!

Poi prenoto integralmente un Agriturismo che è una favola.....e vi assicuro che un fine settimana come quello sarebbe da ricordarselo per un bel pezzo!
Allora, l'Anabasi è già diventato una sorta di appuntamento imperdibile......e Camerino potrebbe essere l'altro...che tra l'altro ha, per il marchio Gilera, anche un significato molto profondo: appena ho due secondi ve la racconto la Storia di Camerino 1974 e di che cosa ha voluto dire (alla fine in negativo...purtroppo..ma questo è una costante della Storia Racing Gilera!!) per il Nostro Marchio!


Ma anche per il Bi4...a pensarci un po'..si trova il modo di incastrarcelo!

RC_true

Citazione di: Apelle il 17 Settembre 2014, 09:32:24

Il peso non è un (grosso) problema, se è riuscita a salire, e pure ec-cel-len-te-men-te una Triumph 650 bici...!!!


Ehmmmm...Ehmmmm...Andrea: ti assicuro che quel Triumph lì è adattissimo ad un giro simile (quelle moto lì hanno fatto decine di 6 giorni, nel passato!) e, in ogni caso, il suo pilota di manico ne ha da vendere!


Apelle

Citazione di: RC_true il 17 Settembre 2014, 10:00:24
Citazione di: Apelle il 17 Settembre 2014, 09:32:24

Il peso non è un (grosso) problema, se è riuscita a salire, e pure ec-cel-len-te-men-te una Triumph 650 bici...!!!


Ehmmmm...Ehmmmm...Andrea: ti assicuro che quel Triumph lì è adattissimo ad un giro simile (quelle moto lì hanno fatto decine di 6 giorni, nel passato!) e, in ogni caso, il suo pilota di manico ne ha da vendere!

E beh Romolo, questo lo davo per scontato, ci mancherebbe!!!

Era solo per dire che, cmq, quell'affare sarà non meno di 150kg, se va bene...

Poi, si vede benissimo che è "assettata ad hoc", del resto una realizzazione così particolare non può essere portata dal primo che capita.

Ma cavoli, è venuta su talmente facile, ma talmente facile, che lascia di stucco.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

#89
Citazione di: RC_true il 17 Settembre 2014, 09:56:31
Citazione di: Apelle il 17 Settembre 2014, 09:29:30
Citazione di: bigbore il 16 Settembre 2014, 23:26:55
la prossima edizione della "camerino" per completare il quadro ci vuole un gilera RC e/o NE sul cavatappi... ma chi ce la porta?

Direi che ci vuole tutta la pattuglia Bi4 (Nordwest facoltativo se trovano le gomme, Saturno esentati!!!), in realtà, e qualche esemplare di 250 RC/Arizona Rally.

Ancora una volta, ci vorrebbe il plotone bi4ttrista in formazione, pensa che magnifico malloppo!!!

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Io non sto scherzando neanche un po' sul presentarsi a Camerino con un "Dream Team"  Gilera!

Tra  NE,E1,E2,GXR,Elmeca  qui nel  Forum io ne conto più di 10 di moto che avrebbero tutti gli "atout" per parteciparvi di diritto!


Un mio ex collega di Gilera Corse (quel ragazzo con cui ci incontrammo all' Enduro Indoor di Genova anni fa...Andrea, ti ricordi) sarebbe dovuto venire già quest'anno con la sua E1...ma poi all'ultimo momento ha avuto degli scazzi, ma sicuramente verrà alla prossima!
Il misterioso personaggio Gilera che non avete ancora riconosciuto son sicuro che stavolta non spingerà ma, al limite, si farà spingere!
Ho un altro personaggio Gilera "pesante" (pluricitato in forum...tal Mojoli) che basta che glielo si dica...e ci sarebbe di sicuro (anche lui E1).
L'amico Brownc...basta trovargli una moto.....e ci viene:  tra l'altro le "terre sante" marchigiane gli mancano e non vorrà farsele scappare dalla sua collezione!
Se porto questi personaggi me ne porto anche un paio che in moto non ci salirebbero nemmeno a spingerli...ma sarebbero dei "Meccanici Ufficiali"...che più ufficiali di così non si riuscirebbero a trovare!

Poi prenoto integralmente un Agriturismo che è una favola.....e vi assicuro che un fine settimana come quello sarebbe da ricordarselo per un bel pezzo!
Allora, l'Anabasi è già diventato una sorta di appuntamento imperdibile......e Camerino potrebbe essere l'altro...che tra l'altro ha, per il marchio Gilera, anche un significato molto profondo: appena ho due secondi ve la racconto la Storia di Camerino 1974 e di che cosa ha voluto dire (alla fine in negativo...purtroppo..ma questo è una costante della Storia Racing Gilera!!) per il Nostro Marchio!


Ma anche per il Bi4...a pensarci un po'..si trova il modo di incastrarcelo!

Sìsì, chiaro, del resto quelle ci entrano di diritto.

Anche se... siamo sicuri che ci siano anche 10 o più possessori, di queste moto?
E non è che sono più le cross che le regolarità?

Io ne stavo facendo una questione proprio bi4istica... che bisogna ammettere sarebbe abbastanza "off topic" a Camerino, almeno in una occasione come la celebrazione delle 6 giorni storiche o cmq di eventi "seventies"...
;)

Però se l'organizzazione "si accontenta" dell'età almeno ventennale... allora sì che si apre la porta al plotone!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"