News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Sigh...

Aperto da Apelle, 20 Settembre 2014, 01:29:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

... e questa gente non solo vive alle noste spalle, ma si rende in qualche modo artefice dei nostri destini.

E non venitemi a dire che "sì, vabbè, un po' ignoranti, ma cosa vuoi che sia..."

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2014/09/19/ARCRhO0B.shtml
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

letto 

ecchè te lo dico a fa'
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

dire che vivono alle nostre spalle è molto riduttivo; aggiungere al "vivono" un "alla stragrande" già tende verso una piu corretta rappresentazione della realtà  :cheesy:
Ma il peggio che ne deriva è la promozione e diffusione di un modello di comportamento tra coloro i quali, già privati di ideali ed esempi corretti, grazie anche alla sempre piu ridotta propagazione della cultura (quella vera non la cul-tura attuale), non possono che voler emulare tali fulgidi esempi.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

 :rotolol: :rotolol: :rotolol:...normalmente li chiamo i RAMARRI, ovviamente per il colore che li rappresenta.
Ma forse sarebbe meglio chiamarli ASINI...ma no poveri asinelli, mica sono stupidi loro. Si magari non hanno cultura, ma stupidi no.
Invece i RAMARRI oltre che ignoranti sono anche stupidi. Non voglio fare di un erba un fascio, ma sono talmente stupidi che ogni 3x2 cadono in situazioni del genere dove l'unica cosa da fare e sfotterli :rotolol: :rotolol:

                                                                           VIVA L'ITALIA

                                                                                UNITA


P.S  ci vorrebbe un emoticon con uno sbandieratore del tricolore. E' una cosa impossibile?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Bellissima Filippo....ora mettila tra le emoticon del forum

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Motorino

Apprendista motorista......