News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Buongiorno a tutti

Aperto da Zio Guido, 30 Ottobre 2014, 13:36:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Zio Guido

Sono Guido MAria nuovissimo del forum ma per fortuna non nuovo Gilerista, ho da circa 22 anni il mitico Gilera 50 R nuovo cuore da 80 cc e sto per montarci il 6 marce dell'Eaglet, possiedo anche una Ducati 60 del '52, un Legnano 50 del '64, un Beta 48 del '60 circa, un Beta Mx4 anni '80 ed un motom 50 a pedali, di recente ho anche una Harley Sporty dal 2007 ma l'amore per la Gilera non è mai morto ed a breve se tutto va bene avrò anche un RC 600 C del '92.......un maniaco insomma!!!spero di aumentare la mia esperienza tramite voi e di dare qualcosina anche io...motto principale SE E' PASSIONE VERA E' SOLO GILERA!!
Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

RC_true

Ciao Zio ....benvenuto!

Un vero appassionato! Un sacco di 50ini, alcuni anche decisamente rari e poi il salto alla H.D.!!!!
Ti ci vuole proprio la via di mezzo per colmare quasta voragine passionale....e l'RC è proprio giusto...sia come moto che...matematicamente!

P.S.:Dicci un po' qualcosa di più del Gilera 80ino!!!!!
Le enduro da 80cc semivintage stanno diventando recentemente una sorta di must per gli appassionati: anch'io, di tanto in tanto, dei cattivi pensieri ce li faccio e, se mai dovessi buttarmici...chiaramente vorrei farlo con un Gilera, quindi sapere che oggetto viene fuori mi interesserebbe molto!

bigbore

bene bene bene :ok: non solo solo io a guardare ai 50ini con occhio interessato.
Anche perchè alla luce degli ultimi sviluppi in tema tasse motoveicoli, averci dei 50 che almeno per ora puoi accumulare senza eccessivi patemi, dovrebbe rincuorare.
E meglio iniziare adesso a prenderli prima che diventino roba da nababbi

@Zio Guido
nel tuo 50iname assortito non puo mancare un gilera GSA50... e non dare retta a quegli incompetenti, giacobini, iconoclasti di questo forum  ;)

@True
non so se ricordi che tempo addietro annunciai nel forum l'acquisizione di un aprilia RS50 seguito a ruota da un bel RX50. Ebbene l'RX ha un cilindrozzo 80 carb da 18 e... già cosi mi ci sono divertito parecchio. Adesso sto rifacendo il cuscinettame dei leverismi della sospensione posteriore e poi mi dedico al motore che ha ancora parecchio margine.
Prendine uno e vedrai che ti diverti.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Andrea Righini

Benvenuto !

Deciso come un pompiere entra si presenta e 10 minuti dopo è già a caccia di una moto  :cheesy:.

Complimenti Ciao
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Zio Guido

grazie per l'accoglienza calorissima

@RC_True  https://www.youtube.com/watch?v=_SN9xxfE9X0 non far caso al mio abbigliamento ho messo su le prime cose che avevo trovato a casa in campagna

@bigbore non je la faccio.....lo scooter NO!!offendimi ma è una cosa che non riesco a mandare giù  :ko1:

@Andrea Grazie del complimento ;-) sono anni che sto dietro ad una buona qualità prezzo per il mitico Cobrone
Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

siplitaro

quando ho letto zio pensavo uno + attempato, ma tu sei giovanissimo...benvenuto a te e la tua flotta  :jump:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Zio Guido

 :up:
hai ragione, è una vecchia usanza dalla mie parti importata da Roma,siamo abbastanza vicini, quando usano bella zio!noi ci mettiamo lo zio davanti al nome come vezzeggiativo...non stiamo bene lo so  [scemo]
Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

giuliano66

benvenuto :up:  quando arriva il Cobra mettici due foto :ciao: :ciao:

Zio Guido

se tutto va bene,assolutamente sii  :ballo:
incrociate le dita per me
Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

cartuccia56

Benvenuto " Zio" appena puoi foto e complimenti per il 2T.!56# :welcome: :up: :foto: