News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Buona sera a tutti

Aperto da azzonordy 35, 30 Ottobre 2014, 17:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

azzonordy 35

Buona sera a tutti e scusatemi se mi son presentato tardi, sono davide e posseggo un gilera nordwest 600 del 94'. devo dire che come moto mi ha dato le mie soddisfazione sia nella guida che nel comfort, anche perché ero abituato al husqvarna 450. Ho comprato la moto 2 anni fa a scatola chiusa e me la sono fatta spedire da torino fino a bolzano. Cmq spero di conoscere gente con la mia stessa passione e magari organizzare qualche giretto. Vi auguro una buona serata a tutti

Zio Guido

 :RIR:
ciaoooo farò più o meno la stessa cosa io da Gela a Viterbo

speriamo bene

AH benvenuto certo!!! :beer1:
Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

azzonordy 35

eh non si sa mai che se riesco a rimettere in sesto il mio nw passo dalle tue parti  :beer:

Zio Guido

DAI che ce la fai, ti aspetto qui in quel di Viterbo per una biretta e se vieni con la consorte vi consiglio anche le terme ed un paio di posti etruschi da visitare assolutamente :ballo:
Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

RC_true

Ciao Azzonordy, benvenuto!!!

Ma che "azzo" di nick ti sei scelto!

Comunque la motina che hai te la stai godendo...sembra!
E se lo dice uno che è sceso da un Husky 4 e mezzo...vuol dire che se la gode proprio!!!!

azzonordy 35

hahaha bello il mio nik vero hahaah, cmq devo dire che col gilerone sono riuscito a tenere dietro il mio compagno di enduro motorizzato con l husky 510 motard.... quindi ho capito che motore lieare non vuol dire lento anzi ;) posso tranquillamente spalancare piegato nei tornanti hehe

Andrea Righini

Benvenuto !!!

Te almeno sei già Bianellato   :up:

Saluti
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

siplitaro

benvenuto a te e al tuo motardone.. :ciao: ma di motore è tutto originale o hai migliorato qualcosa..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

#8
Citazione di: azzonordy 35 il 30 Ottobre 2014, 20:19:56
hahaha bello il mio nik vero hahaah, cmq devo dire che col gilerone sono riuscito a tenere dietro il mio compagno di enduro motorizzato con l husky 510 motard.... quindi ho capito che motore lieare non vuol dire lento anzi ;) posso tranquillamente spalancare piegato nei tornanti hehe


Bello il tuo Nordy...azzo...te lo avevo gia detto!!!!

Il fatto che stai davanti al bombardone Husky è merito sicuramente della corposissima "schiena" del motore Bi4, ma anche.....io credo...della ciclistica del Nordy che è stata pensata così com'è!

Te lo dice uno che non sà niente di ciclistiche :fiufiu: :fiufiu:

....tantomeno quella del Nordy :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:


Ahhhhhhhh........azzo (che bello il tuo Nick!!!)......metti in programma di cambiare i cerchi con qualcosa di più leggero......poi vedi come lo rovini di più il tuo amico!!!!

Nunzio

Citazione di: Andrea Righini il 31 Ottobre 2014, 09:53:14
Benvenuto !!!

Te almeno sei già Bianellato   :up:

Saluti

Puoi rimediare subito:

[attach=1]

solo una messa a punto e sei Bianellato!!!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Andrea Righini

 :cheesy: qui mi sento a casa !

Datemi tempo e mi faccio il Gilerone , moglie permettendo  [palle]

Ciao
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

NordEnz

Benvenuto Davide!
Io d'estate qualche giro nei tuoi dintorni lo faccio....
Per il prossimo anno vedremo di fare qualche uscita insieme....
Intanto buon forum...

:ciao:

azzonordy 35

beh se passate dalle mie parti un giretto è d obbligo, comunque il gilerone di motore l ho tenuto cosi com è, anche xkè ha 50.000 km e meglio non esagerare, io volevo ben montare dei cerchi a raggi o roba simile ma ho difficoltà a trovarli in quanto mi sa che che mi da noie il fatto del doppio disco anteriore..... in caso qualche suggerimento??? in caso pensavo di farla con un unico disco anteriore.

RC_true

Citazione di: azzonordy 35 il 01 Novembre 2014, 13:05:54
beh se passate dalle mie parti un giretto è d obbligo, comunque il gilerone di motore l ho tenuto cosi com è, anche xkè ha 50.000 km e meglio non esagerare, io volevo ben montare dei cerchi a raggi o roba simile ma ho difficoltà a trovarli in quanto mi sa che che mi da noie il fatto del doppio disco anteriore..... in caso qualche suggerimento??? in caso pensavo di farla con un unico disco anteriore.

Buona l'idea dei cerchi a raggi!
Puoi avere due possibilità:
1) tenere il bidisco e usare il mozzo dello  Yamaha Tenerè XTZ (l'ultimo!) ; quì ti potri aiutare io...un mozzo devo averlo da qualche parte...ma poi ti ci devi adattare i dischi.

2) Anche un bel monodisco grande ( un 300 o 310) andrebbe bene...in quel caso qualsiasi mozzo che trovi andrebbe bene; poi, ovviamente, dovresti farti una piastra di adattamento della pinza. Questa soluzione ti consentirebbe anche di calare un bel po' di peso ancora...il che non guasta mai!

azzonordy 35

allora se riesco a trovare dei cerchi da motard gli monto..... ma dici che quegli del husqvarna vanno??? in caso se cambio disco e lo prendo mono dici che posso tenere la pinza originale??? senza modificare troppo l impianto frenante.... anche perché sono studente e i soldi scarseggiano...... fortunatamente mi pagano i tirocini :)