News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Anabasi 300 2015

Aperto da Filippo, 09 Novembre 2014, 16:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: Phil Hip Poh il 05 Marzo 2015, 11:42:27


Piuttosto, non lo dite a nessuno, ma visto che tra i "meccanicamente delusi" ci sono anche un paio di altri amici ed alcuni ragazzi del Moto Club Umbria avremmo programmato di farci un fine settimana per conto nostro per rifare i percorsi, magari Davide lo invitiamo per essere dei nostri.
Ma, ripeto: non lo dite a nessuno, mi raccomando!


Mi piacerebbe e ho tanto bisogno di riscatto nei confronti di me stesso e della mia moto.

ciccios

o mamma ragazzi che bello!!! solo nel vedere le vostre foto sono ingrifato come un riccio!!!

io la mia proposta l'ho gia lanciata a qualcuno  [whistle]

spero di poter partecipare anch'io un giorno... non immaginate che desiderio ho di conoscervi e girare con voi  :moto :moto :moto

chissà...

intanto complimenti per la manifestazione e complimenti a tutti voi partecipanti!!!

Filippo

Bah, io due anni fa ho preso la moto , ho messo delle gomme tassellate, camere d'aria (quelle che ho trovato) e via. Problemi? solo il mono mi ha salutato. Ma sapevo che era "border line" con lo stelo. Cambiato il mono e rimesso le ruote da strada la sto riutilizzando in questi giorni e guardando bene c'è ancore un pò di polvere umbra addosso  :cheesy:

Poi il bi4 non è per niente brusco. Se non me lo sono messo per cappello io........

Puoi gestirlo a bassi giri e tira su come ti pare oppure puoi tirargli il collo e goderne le prestazioni (e questo vale anche su strada)

Certo la moto è un pò rocciosetta sullo stretto e se solo pesasse 20 kg meno  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

#228
Rinnovo il link su flickr direttamente all'albume del 2015

http://www.flickr.com/photos/97022759@N04/sets/72157651136442812/

e comunque vedo che c'era una bella diversificazione, xr, dominator, aprilia, tuareg, drbig...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Filippo, ma Nequizia non c'era a far da scopa?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Phil Hip Poh

#230
Citazione di: Filippo il 05 Marzo 2015, 12:37:37
Filippo, ma Nequizia non c'era a far da scopa?
Sì, certo: ma le foto le prendo in ordine di scatto (tra quattro diversi fotografi), quindi chi era in fondo ci mette un po' ad arrivare.
In ogni caso era con la Svarnona 360, perché la RC 600 è "disassicurata" al momento.

:ciao:
Filippo

P.S.: ho appena inserito il gruppo dei "Girellisti": se qualcuno volesse pubblicare le foto pure qua...  :fiufiu:

rc.rAle

Continuano ad arrivare foto....soprattutto quelle della mulattiera di fango...ho paura che prima o poi arriva anche qualcosa con me senza casco con i capelli bagnati come se avessi fatto la doccia e la moto incastrata :fuma: :fuma: cheffiguradimerdaaaa :rotolol: :rotolol:.

yumax

Prima di tutto complimenti per l'organizzazione deve essere stato una vera bellezza di gita....
poi volevo portare a Davide un po di solidarietà".
Caro Davide ho letto della tua crisi e mi ha ricordato quella volta che tra amici, tra cui il mio compianto amico Diego Bosis (RIP),  abbiamo organizzato un trofeo di trial al nostro megacampo di Castellinaldo, dove io sono arrivato ultimo. [asino[
tutto inizio'  alla grande ma ad un certo punto ho avuto gli stessi problemi tuoi, stress, ipoventilazione, sudori, abbassamento di pressione, e da strastanco tirai  una fila di saracche e che si oscuro' il cielo e piovve ancordipiu. :down:
la ragione era che avevo accumulato troppa stanchezza, l'alimentazione non aveva aiutato e la moto era già imperfetta alla partenza. :vin:
Giurai di demolire la mia GAS GAS sotto una pressa e maledii le capperose marmitte in alluminio che si dissaldano per niente, le frizioni che slittano e le buche da cui sembra impossibile uscirne. :inc:
Il mio amico Diego mi diede un bellissimo premio e grazie agli altri amici ripresi coraggio continuando con il trofeo e le nostre sfottosissime garette.
Forza Davide tutta esperienza e pensa se non ci provavi (Valentino docet). :ok: :ok:


Andrea Righini

 :foto:







In  action      :))
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Andrea Righini

Citazione di: rc.rAle il 05 Marzo 2015, 18:14:14
Continuano ad arrivare foto....soprattutto quelle della mulattiera di fango...ho paura che prima o poi arriva anche qualcosa con me senza casco con i capelli bagnati come se avessi fatto la doccia e la moto incastrata :fuma: :fuma: cheffiguradimerdaaaa :rotolol: :rotolol:.

Ti metti troppi problemi !

Sfido chiunque , anche i pilotoni , ad affermare che non sono mai andati in OCA ( vedi :confusione ,panico ,impotenza immotivata ecc) Ti sono capitate tutte nel tratto duro , pazienza .

Io personalmente ho combinato casini galattici dove altri passavano in scioltezza e viceversa  :))

Con l'età prendo tutto con più filosofia e mi ricordo solo dei momenti divertenti , il resto non conta  :up:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

RC_true

Grazie per aver caricato le foto....Andrea!
Volevo farlo io, magari con un minimo di comment....è che sono dentro ad un frullatore che non accenna a ridurre la velocità!

Tizio.8020

Citazione di: Andrea Righini il 06 Marzo 2015, 09:39:56
Citazione di: rc.rAle il 05 Marzo 2015, 18:14:14
Continuano ad arrivare foto....soprattutto quelle della mulattiera di fango...ho paura che prima o poi arriva anche qualcosa con me senza casco con i capelli bagnati come se avessi fatto la doccia e la moto incastrata :fuma: :fuma: cheffiguradimerdaaaa :rotolol: :rotolol:.

Ti metti troppi problemi !

Sfido chiunque , anche i pilotoni , ad affermare che non sono mai andati in OCA ( vedi :confusione ,panico ,impotenza immotivata ecc) Ti sono capitate tutte nel tratto duro , pazienza .

Io personalmente ho combinato casini galattici dove altri passavano in scioltezza e viceversa  :))

Con l'età prendo tutto con più filosofia e mi ricordo solo dei momenti divertenti , il resto non conta  :up:

Quoto parola per parola!!!
Gara di campionato regionale endutrro, con la WR 360.
Mi ero piantato sul fondo di un discesone in mezz al bosco.
Curvavi per risalire nel letto di un ruscello, ed io mi ero piantato.
Non riuscivo a girarmi, curva strettissima, con una buca enorme proprio in traiettoria, mi si spegneva.
Mentre ero intento a spostare dei massi, per colmare una buca e poterci passare..arriva uno , scende tranquillo e risale come se niente fosse.
Era il primo giro, quindi questo o era partito dopo di me, oppure era partito prima e stava facendo il secondo giro.
IL primo giro non era cronometrat, il secondo sì.
Mi colpì la scioltezza con cui percorse quel tratto, da cui io non riuscivo ad uscire.
Quando a fine giro chiesi chi fosse (avevo il numero),  mi risposero " E' Sala".
Sticazzi!!!
Era lì solo come ospite, quindi stava andando a spasso...

Che ci vuoi fare?
Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, solo divertirci!!!

Phil Hip Poh

Citazione di: Tizio.8020 il 06 Marzo 2015, 09:59:15
Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, solo divertirci!!!
Ecco: partirei soprattutto da questo presupposto.

Poi ci rimarrei, perché è l'unico aspetto che conti...

:ciao:
Filippo

RC_true

Citazione di: Phil Hip Poh il 06 Marzo 2015, 10:31:59
Citazione di: Tizio.8020 il 06 Marzo 2015, 09:59:15
Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, solo divertirci!!!
Ecco: partirei soprattutto da questo presupposto.

Poi ci rimarrei, perché è l'unico aspetto che conti...

:ciao:
Filippo


Straquoto a fuoco!

però io sò che al Davide non preoccupa il fatto di andare forte o piano (e và forte...ve lo assicuro....I Km che ha fatto la mattina di Domenica li ha fatti non a fuoco......li ha fatti al plasma!!!) ma si rammarica solo che dopo tutta la preparazione, meccanica e mentale....sia riuscito a fare solo il 25% del percorso e si sia perso tutta la montagna di divertimento che il fare tutto ( o quasi) il giro avrebbe comportato!

Mi sento un pochino colpevole...il Davidone aveva il solletico di venire alla 300 con il WR 250 2T...e forse le mie paranoie Girelliane lo hanno un poco condizionato; poi ...magari.....poteva avere altri problemi anche col WR.... ma non si sarebbe stancato a quella maniera!

Per farvi vedere come andava...guardatevi questo video:

http://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10203667696508687&id=1105217653

E' stato girato dal nostro nuovo amico Paolo, con una Beta 480 nuova di pacca: quando si è piantato anche lui si vede il Davidone passare via a fuoco sopra un massone...ed era il primo giorno, quando la moto gli si spengeva ad ogni momento!

Nel video si vede anche il nostro altro nuovo amico, Giuseppe, con la Elmeca Gilera..ed anche lui sale in scioltezza!

Per dovere di cronaca devo dire che anch'io vengo immortalato in una piantatina (cercavo di fare il figaccione, salendo sulla sponda invece che nel canale...come fanno i ganzi....... peccato che mi sono ribaltato di fianco!!!!!! Poca roba, comunque!!!)

Apelle

Citazione di: RC_true il 06 Marzo 2015, 10:57:35
guardatevi questo video:

http://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10203667696508687&id=1105217653

Eddaaaaiiii, ma basta con 'sto faccialibro!!!

Se uno non è registrato, non può vedere Davide che va al plasma???  >:-O
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"