News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Mi presento!

Aperto da antonio250, 29 Dicembre 2014, 09:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

antonio250

Ciao a tutti! Mi presento anche io e ringrazio.
Mi chiamo Antonio classe 1966, ed abito in provincia di La Spezia. Gilera nel cuore perchè è stata la mia moto più importante e (purtroppo) l'ultima. Una Arizona 250 compagna di tante avventure fuoristradische con i motorally.
Cessata nel 1988 l'attività agonistica ho poi continuato a con quella sulle quattro ruote.
Quindi sono un appassionato - nostalgico - direi e non più praticante se così vogliamo dire.
Però il mio cuore batte sempre per lei e per il suo maxi serbatoione che tenevo stretto a me!
Buona navigazione a tutti!
Ciao ancora.

RC_true

Ciao Antonio, benvenuto!

Belle storie hai vissuto con la Gilera...se hai voglia raccontacele....che qui godiamo come ricci ad ascoltarle!

Poi, se ti vuoi cercare una Arizona...se ne trovano ancora e a sistemarla ti si dà una mano noi....poi vieni a fare dei Rally con noi!

Se cerchi con la funzione "cerca" la parola Anabasi...vedrai che noi Gileristi la stiamo eleggendo come la nostra "gara di casa": è una passeggiata a passo svelto fatta col roadbook...e per chi ha esperienza come te dovrebbe essere poco più di una passeggiata...ma che sicuramente ti riporterebbe a quei bei tempi, che mi sembra siano ancora belli vivi nella tue memorie!