Befana benefica a Milano - 6 gennaio 2015

Aperto da Nicklaus55, 06 Gennaio 2015, 12:36:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicklaus55

Oggi ... stamattina, alle 8,15 pronti via ... io e Max ci siamo trovati al mio box e poi abbiamo raggiunto Corso Sempione a Milano (dove c'è l'Arco della Pace) per la consueta Befana Benefica, una marea di motociclisti che si trovano per andare poi a visitare il Piccolo Cottolengo di Don Orione a Milano e La Sacra Famiglia di Cesano Boscone.



Con una piccola offerta si può fare del bene per i piccoli ospiti del Cottolengo e per le persone ricoverate alla Sacra Famiglia, in cambio si riceve una medaglia ricordo della manifestazione ed una piccola calza della Befana ... un modo come un altro per far sentire meno sole le persone che soffrono.

Ecco uno scorcio dei motociclisti presenti ...















































seguiranno poi dei brevi filmati con "panoramica" finale della Befana ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

supermaxie

Bello...queste sono delle belle inziative  :ok:  :)
Chissà perchè capitano tutte a me

yumax

c'ero anche io e mi sono permesso di andarci con la Nordie con le mitiche plastiche Bi4quattratte....spero sia permesso. :laugh:
E' stata una mattina straordinaria veramente tanta tanta roba su due ruote e due gambe....ma le foto le ho fatte solo alle moto. :ok:
un solo dubbio atrocissimo...ma l'autovelox sul tratto finale sarà stato in funzione comunque anche stamani? se si, so ca@@pperi amarissimi per molti. e forse anche per me!! ben mi sta! :ko:[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5][attachimg=6][attachimg=7][attachimg=8][attachimg=9][attachimg=10]

yumax


rc.rAle

L'Africona Rothmans era all'Anabasi Boon del 2013.

Nicklaus55

Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Nicklaus55

Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Nicklaus55

Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!