News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Rifacimento sella e marmitta Arizona rally 250 di Pirellone.

Aperto da cartuccia56, 15 Aprile 2015, 15:16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Il nostro amico Pirellone mi ha portato la sua motina per alcuni lavoretti da fare,e nell'occasione gli ho rifatto fare la sella,che ne dite ?56#

pirellone

Caspita Antonio ora mi tocca restaurare tutta la moto :clap: :clap: :clap:

33new


Giratubi73


Nicklaus55

Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

cartuccia56

Andiamo avanti con i lavori da fare sulla moto di Pirellone,finalmente ho montato,con opportune modifiche,la marmitta racing dopo toccherà al carburatore altri aggiustamenti del caso che si renderanno necessari per il buon funzionamento del propulsore. :up:
Posto alcune fotine del lavoro ultimato sull'impianto di scarico ! :ciao:

pirellone


pirellone

Molto bella Antonio gran bel lavoro di aggiustamento
hai provato a sentire come suona :RIR: :RIR: :RIR:

cartuccia56

Moto quasi ultimata,mancano alcune cosucce da fare,rifatto tubo freni anteriore,ganasce freno posteriore,carburatore originale,manca la cruna catena,e sostituitre il pigno de da 14 con uno da 13,e di conseguenza anche la spropositata corona. :ko1:
Ecco alcune  :foto:

RC_true

A stò punto....ci vedrei bene una replicona della moto di Alborghetti vincitrice del rally di Sardegna 85.........

cartuccia56

Vero Romolo,ma non ho accantonato l'idea de 250 Rally Marchald ! :suo perche:

Tizio.8020

Se vuole fare la replica della Gilera di Alborghetti, gli tocca usare una NX, visto che telaio e motore sono della NE...
Ne abbiamo già parlato: di "Arizona" c'era solo l'idea, ma nessun pezzo compatibile...

RC_true

Citazione di: Tizio.8020 il 23 Giugno 2015, 18:29:53
Se vuole fare la replica della Gilera di Alborghetti, gli tocca usare una NX, visto che telaio e motore sono della NE...
Ne abbiamo già parlato: di "Arizona" c'era solo l'idea, ma nessun pezzo compatibile...

Vabbè...lo sapevo.....però una replichina ci potrebbe anche stare; quella moto era una NX che poi diventò la RX 250 Arizona...e noi potremmo fare il passaggio inverso!!!

pirellone

Buonasera a tutti cosi mi stuzzicate come era la moto di alborghetti vincitrice del rally di sardegna (foto) o 250 Rally Marchald (foto)