2 giugno?.... gita con moto!

Aperto da bigbore, 04 Giugno 2015, 15:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

e stavolta non si poteva ancora rinunciare a farsi un giretto in moto, pertanto io, il capo e il BMW siamo andati a farcelo questo giretto (solo 200km). Certo si poteva fare di più ma diciamo che otto orette a zonzo sono bastate... per ora.
Meta la valscrivia a vedere Libarna e poi Gavi...



sito archeologico interessante tra l'altro "aggratisss" con tanto di visita guidata. Eravamo ben in quattro ad affollare il sito per cui abbiamo avuto un trattamento di riguardo da parte della guida che ha potuto illustrarci con dovizia di dettagli ogni singola pietra. Vale davvero la pena di farci una visita http://www.comune.serravalle-scrivia.al.it/It/008/037/Area+Archeologica+ed+Espositiva+di+Libarna.html

[attachimg=1]

[attachimg=2]

Poi visto che erano pochi km siamo andati a Gavi a vedere la fortezza http://www.fortedigavi.it/ita/storia_ita.html
anche li visita guidata (due neuri a cranio) e una interessante rinfrescata alla storia e i suoi accadimenti tra il 17esimo secolo fino al dopoguerra, il tutto raccontato e documentato dalla struttura fortificata che nel corso dei secoli ha dovuto sempre adattarsi alle mutate esigenze sia politiche sia militari.

[attachimg=3]

[attachimg=4]




                 
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

visto,  il tempo e le capacità degli italici che ti combinano..in basso nella finestra sembra che fa capolino un  sgrunt
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Apelle

Bel giro anche il tuo, pensare che la VAlleSCrivia ce l'ho a un tiro di schioppo...

Certo, immagino che le decisioni tu le prenda al momento senza gradni anticipi, ma se ti pungesse di nuovo vaghezza di avvicinarti da queste parti, sapendolo un pelino prima, prova a dare una voce...

Se finalmente nel giro delle due settimane prox al max riesco in un modo o nell'altro a liberarmi dello sputer, una tra le tante dormienti che hai potuto conoscere dovrà per forza di cose rimettersi al lavoro, e quindi...

:cheesy:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

#3
 :moto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

decidere è una parola molto grossa....è il mio capo che la sera prima mi ha detto che saremmo andati a vedere un posto e io ho dovuto adeguarmi, yes sir!
Avevo un altro programma in realtà ovverosia smontare il motore di ricambio per il NW e vedere com'è messo onde rimettere in strada il NW, perlomeno iniziare (che ormai sono due anni che giace...  :azz: come faccio di avvicinarmi per rimetterlo in strada immediatamente l'universo rema contro producendo una concomitanza di fattori ostacolanti-distoglienti-rinvianti  :azz: :azz:)
Io però ho "proposto" di andarci in moto adducendo ragioni viabilistiche ed economiche  :fiufiu:

Nella mia idea verso fine giugno vorrei andare alla punta Sommeiller visto che ormai sono 6-7 anni che non ci vado e poi fine luglio la solita vacanza a Follonica, dove mi attende un lavoro di sverniciatura tra le altre cose.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: siplitaro il 04 Giugno 2015, 16:26:54
visto,  il tempo e le capacità degli italici che ti combinano..in basso nella finestra sembra che fa capolino un  sgrunt

si vede che te sei molto sensibile a certe cose, avrai l'occhio clinico  :rotolol: non capivo cosa intendevi quando guarda e riguarda finalmente ho visto... adesso vediamo chi nota  :fiufiu:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Iron89

Penso di aver capito anche io!  :rotolol:
La potenza è nulla senza controllo

giuliano66


yumax

 :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
certo che siete perversi forte pero!! [CFASD] [CFASD]

bigbore

il perverso è siplitaro :rotolol: ... è lui che ha visto cose che nessun'altro avrebbe visto in una fotografia di un paesaggio
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

...è che mi ricordava una canzone del Vasco con il microfono, poi essendo tra uomini...
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....