News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Proposta uscita

Aperto da liba, 16 Giugno 2015, 21:04:45

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato


milo

fermatelooooooo!!!  :nopanic: :nopanic:

bella ma non è riservata ai bicilindrici? ti porti in tasca un pistone???? :fuma:

:ciao: :ciao: :ciao:

milo

no ho visto sul sito, è anche per i mono :up:

House1986

Ciao,

ho letto riguardo all'evento...solamente mi è parso di aver capito che sono 360 + 260 km di asfalto ed sterrato "solo" gli 80 km della notturna da fare in 3 ore!
Infatti c'è scritto anche che le tappe diurne possono essere fatte anche con passeggero.....se così fosse non mi alletta molto....il bello è che ci sono dei campionissimi!
vista così mi attizza di più la TRANSITALIA MARATHON 2015 ... stanotte ci pensavo e non riprendevo più sonno!!!!! :up:

RC_true

Citazione di: House1986 il 18 Giugno 2015, 10:41:14
Ciao,

ho letto riguardo all'evento...solamente mi è parso di aver capito che sono 360 + 260 km di asfalto ed sterrato "solo" gli 80 km della notturna da fare in 3 ore!
Infatti c'è scritto anche che le tappe diurne possono essere fatte anche con passeggero.....se così fosse non mi alletta molto....il bello è che ci sono dei campionissimi!
vista così mi attizza di più la TRANSITALIA MARATHON 2015 ... stanotte ci pensavo e non riprendevo più sonno!!!!! :up:

Ho capito anch'io così, Mirko....giretto su asfalto e notturna "Light" su sterro!

Però se viene confermata la presenza di tutti quei personaggi la cosa mi attizza...anche perchè svariati di loro sono miei amiconi e mi piacerebbe farci una girellata in moto insieme!
Ovvio che a questo punto non vengo col Frigerio..non avrebbe senso!
Quindi 3 opzioni:

1) Mi prendo su un Tenerè 660 del nostro parco........abbastanza buono per darci nella notturna.
2) Vengo con un GS 1200 in prestito...ma solo per provarla e, in questo caso, la notturna la faccio passeggiando!
3) Liba mi noleggia un Gilera delle sue; che sarebbe la soluzione migliore anche per rimanere in tema...e allora ci dò sia di giorno che di notte!

Del Transitalia se ne era già parlato...però è un bell' impegno economico (iscrizione ed alberghi......farlo in tenda potrebbe essere dura visto il periodo!) ed in questo caso non ho una cavalcatura adeguata! Poi, quasi in contemporanea c'è la rievocazione della 6 Giorni dell'Elba e stò quasi chiudendo con un mio amico che mi metterebbe a disposizione un Kramer 125 (ormai sono ad un passo da diventare un pilota "Ufficiale"!!!) visto che il mio Frigerio è "fuori data" per quella manifestazione (moto nate prima del 1981!).

Però. Mirko, ci sarebbe, a fine Agosto (il 29, mi sembra), una girata a San Marino organizzata dalla Diagonal Challenge....quella sì che si potrebbe fare; cerco dettagli e se ne riparla!

A questo punto...però...chiederei all' "Amministratore Magno" se non sia logico creare un Topic del tipo "Rally e dintorni", in cui possiamo parlare di tutti questi eventi, al di fuori dell'Anabasi che ormai è diventato una sorta di "Evento Gilera" e si merita...SEMPRE...un post dedicato! Basta prendere gli ultimi 5/6post di questo Topic (che è pur sempre una presentazione...e mi stubisce che ancora non ci hai bacchettato con un bel :OT:) ed è già lanciato!

mikele86

guarda romolone che se passi, mi dai un colpo di telefono che vengo a darti un abbraccione!!!!
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

RC_true

Citazione di: mikele86 il 18 Giugno 2015, 14:01:02
guarda romolone che se passi, mi dai un colpo di telefono che vengo a darti un abbraccione!!!!

Perchè..te non puoi venire? Hai mica ancora il 50ino?

mikele86

il 50tino è di GIGIV
l'XRT è in garage con i carburatori da revisionare ed è senza ass. e collaudo...

vengo su col Bandit 600
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

RC_true

Citazione di: mikele86 il 18 Giugno 2015, 14:04:33
il 50tino è di GIGIV
l'XRT è in garage con i carburatori da revisionare ed è senza ass. e collaudo...

vengo su col Bandit 600

Se pò fà...se pò fà!!!!

Allora lo hai creato tu il Topic! Dai cambia il nome in "Proposte uscite Rally"...che è più "rrrrrrrrrracing"!!!!

Filippo

Per ogni uscita un topic differente  [saggio]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Filippo il 18 Giugno 2015, 14:29:54
Per ogni uscita un topic differente  [saggio]

Ehhhhhh...ma che complicazione!! Vabbè...stasera ne apro 3!

liba

ho scritto a ciro, se mi prendono senza un cilindro. credo di sì.

se sì mi iscrivo e vi dico.


Romolo, io la moto ce l'ho e te la dò volentieri, (cobra,r93,aereo,cobrafrica,RR: scegli tu) ma ti devi portare una targa ed i documenti..... di fatto ne ho solo una revisionata ed assicurata....


volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

per matmil/milo:

datti una mossa e vieni a fare quel cobrafrica che è pronto da mesi, così magari vieni con Umbe..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Citazione di: liba il 18 Giugno 2015, 23:27:44
ho scritto a ciro, se mi prendono senza un cilindro. credo di sì.

se sì mi iscrivo e vi dico.


Romolo, io la moto ce l'ho e te la dò volentieri, (cobra,r93,aereo,cobrafrica,RR: scegli tu) ma ti devi portare una targa ed i documenti..... di fatto ne ho solo una revisionata ed assicurata....

Affare fatto...I documenti non mancano!

Se ne parla man mano che ci avviciniamo alla data; quando ti risponde il Ciro digli che andiamo in due...così facciamo il bicilindrico!

Poi voglio vedere con cosa fanno girare il Medardo!