News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

18 Giugno 2015 - i "soliti" della Civetta

Aperto da federosso, 19 Giugno 2015, 08:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Periodicamente qualche toscano si ritrova alla Civetta (pizzeria/pub di Pontedera) ...



Ieri sera, da sinistra:
federosso
Federik0
fabius1.9tdi
valvola
marcy (non ricordo il nick sul bi-4)
...
una Cobra (di Marcello)

e...

una Eva (di Fabio)

Come sempre tante risate, pessime foto (una) e chiacchiere su forum, gilera e motori in generale.  :music1:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Vedo con piacere che qualcuno riesce ad organizzare cenette,sono contento io purtroppo stò passando un momentaccio e di quello che avevo pensato per Voi per ora devo riporlo nel cassetto,ma presto lo riapro e ne vedremo delle belle ! Ma una  :tigre:
soltanto non và bene,ci devo pensare io ! :suo perche:
Bravi ragazzi continuate così,son sempre bei momenti !56 :grill:

fabius1.9tdi

hehehe mitico Marcy che è venuto Gilerizzatoooooooooooooooo!
Perche sia venuta Eva non me lo spiego nemmeno io, si vede un ci credeva che era davvero una cena a tema motori e solo omini ahhahahahah

E sopratutto mi ha sorpreso l'assenza di riferimenti ad Adele della cena assata ahahhahaahahah

federik0


federosso

Basta che non siano tutte Gilera perché io allora non ci posso venire  :piove:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

giuliano66


anbagnol

anbagnol50

DAKOBG

Ma la foto era prima o dopo la cena?
Dopo vero? :ballo: :ballo: :ballo:
A parte gli scherzi, un momento passato assieme vale migliaia di post nel forum. :up: :up: :up: :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Motorino

Apprendista motorista......

valvola

Salve "RAGA" è stata una bella serata naturalmente tutto a BASE DI PANE E GILERA !!
E fiumi di BIRRA ,,,,,,
Il ristorante mi piace molto , è comodissimo situato all'uscita della FI-PI-LI all'altezza di PONTEDERA ,,,,,
Io e il MARCY abbiamo preso LA  tagliata .......Veramente BUONA ,,,
Mi dispiace di non aver avvisato tutti quelli in zona e d'intorni ma è stata una cosa REPENTINA ,,,,
Avevamo detto di FARLA a FIRENZE  Ma poi per problemi  LOGISTICI vedevo che la cosa non si realizzava e andava per le lunghe ,,,,
RINGRAZIO pubblicamente  " MOTORINO " GIANCARLO  per averci invitato a casa sua  PER LA PIZZA ,,,,,,,
TRANQUILLO una DOMENICA  di queste veniamo ( io , FABIO  e poi non sò !) . Forze anche questa mi devo organizzare con FABIO ,,,,,,
gass sempre aperto !!!!