News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Suzuki gs 450 la prendo o no?

Aperto da fabius1.9tdi, 06 Luglio 2015, 11:24:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

State andando troppo oltre. Una delle cose chieste da Fabio è che sia trentennale
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 06 Luglio 2015, 16:50:12
State andando troppo oltre. Una delle cose chieste da Fabio è che sia trentennale
Nono, ha chiesto che sia "d'epoca" per ragioni assicurative.

Ora, la maggioranza delle compagnie non credo che abbia cambiato orientamento in seguito alla devastante Legge Stabilità, e così anche FMI continua tranquillamente a essere pronta (anzi certamente più di prima!!!) ad iscrivere le "venti-trenta" nel suo RS, che è poi la condizione mediamente richiesta dalle compagnie per la stipula delle polizze agevolate.

Cmq con Ugo stiamo solo parlando di moto che ci pacciono, per il puro piacre di farlo, e se vuoi siamo già così quasi totalmente OT, visto che basta che ne nominiamo un modello... che Fabius lo escluderà automaticamente!

>:D [CFASD]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

CitazioneYamaha V-Max

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Yamaha VMax

Costruttore
Flag of Japan.svg Yamaha Motor

Tipo
Cruiser

Produzione
dal 1985

La V-Max, scritta anche con grafie diverse come VMax o VMAX (dall'ultima versione del 2009) è una moto "cruiser" della casa motociclistica giapponese Yamaha, in produzione dal 1985.

:fiufiu:  :fiufiu:  :fiufiu:  :beer:
E mi accodo ad Andrea nel ragionamento...  :fuma:

Apelle

Citazione di: eclips il 06 Luglio 2015, 16:56:03

CitazioneYamaha V-Max

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Yamaha VMax

Costruttore
Flag of Japan.svg Yamaha Motor

Tipo
Cruiser

Produzione
dal 1985

La V-Max, scritta anche con grafie diverse come VMax o VMAX (dall'ultima versione del 2009) è una moto "cruiser" della casa motociclistica giapponese Yamaha, in produzione dal 1985.

:fiufiu:  :fiufiu:  :fiufiu:  :beer:

Ahahah, *peraltro*.

leg :P

(e stesso discorso per le Kawa GPZ, le Honda CBN, CBX e VF, le BMW R454/65, Guzzi California...)
leg :P
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

fabius1.9tdi

via trovatemi una motina pre 1985 e che sia molto scrambler o cafè racer, non custom o anni 80 che non mi piacciono :P
dai dai dai heheheheehe

prestazioni non sono un grande problema, da 350cc in su mi va bene tutto, preferisco sia leggera ed affidabile :)

Apelle

Citazione di: fabius1.9tdi il 06 Luglio 2015, 17:08:42
via trovatemi una motina pre 1985
Tutte o quasi quelle che ti abbiamo segnalato si possono trovare come pre-85, ma come ti ho spiegato, se la ragione è solo assicurativa, non hai bisogno di quel limite.

Se invece è questione di preferenza personale, allora bon.

che sia molto scrambler o cafè racer, non custom o anni 80 che non mi piacciono :P
Sei un barbaro e non capisci un razzo di moto!!!

>:D >:D >:D >:D

E cmq io non ti faccio più nomi, ho già causato fin troppe esclusioni automatiche!!!  :P

prestazioni non sono un grande problema, da 350cc in su mi va bene tutto, preferisco sia leggera ed affidabile :)
Allora NON vuoi una moto pre-85.

Filippo

siplitaro

c'era anche una versione con faro a scomparsa, shark?... anche se secondo me è stata una delle prime a mettere la sella "sotto" al serbatoio  :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Eclips

via trovatemi una motina pre 1985 e che sia molto scrambler o cafè racer, non custom o anni 80 che non mi piacciono :P
dai dai dai heheheheehe

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-gs-500-e-cafe-racer-lucca-121855825.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-gsx-750s-pavia-125696005.htm

Eclips

Citazione di: Apelle il 06 Luglio 2015, 17:29:10
via trovatemi una motina pre 1985
Allora NON vuoi una moto pre-85.
Mi era sfuggito il tuo commento...  [CFASD]  [CFASD]

bigbore

requisiti:
moto pre 85
storica
faccia figo
buone prestazioni

se non è il GSA allora è la lightcycle di TRON
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Motorino

Fabio....la mia suzy... Fra diciannove anni ne avrà trenta, praticamente perfetta!!!!
Apprendista motorista......