News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Suzuki gs 450 la prendo o no?

Aperto da fabius1.9tdi, 06 Luglio 2015, 11:24:11

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

guarda che bel lavorino su una cb400 : http://www.motoclub-tingavert.it/t716455s.html

tanta cura e credo non spese eccessive.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

questa è da sogno, mi accontento anche di meno!
siate costruttivi invece di prendermi in giro :P
hehehhe

fabius1.9tdi

ma la sella mi serve biposto...

federosso

biposto?!?!?

mica ti sarai fidanzato sul serio?!?!

sta Eva ha colpito al cuore!

se è per quello allora secondo me vai di bmw o roba simile... per i viaggetti fuori porta in due credo che siano imbattibili con i parametroi che dici.

Non fare come me: per il solito motivo presi la SS e mi sono ritrovato con una moto stupenda...ma ciclisticamente più faticosa anche della zx-6r!!!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Il prossimo acquisto sarà una scenic :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi

Esagerati! Ma se una vota ci voglio salire in due deve essere possibile, mi serve per viaggietti da 15 30km non di piu

Filippo

Citazione di: fabius1.9tdi il 07 Luglio 2015, 14:13:45
Esagerati! Ma se una vota ci voglio salire in due deve essere possibile, mi serve per viaggietti da 15 30km non di piu

Per viaggetto di quella portata il nordwest  è  anche troppo (se non fosse per la colorazione oscena che ti fece scegliere quella li  :rotolol:)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Andrea Righini

Per me molte non valgono i soldi del passaggio di proprietà o sto solo invecchiando male e non capisco l'arte ? :down:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Apelle

http://www.subito.it/moto-e-scooter/cafe-racer-bobber-special-suzuki-gs-450-massa-carrara-128767813.htm

Questa ha pure il coraggio di dichiararla in regola FMI... certo che le facce toste, a questo mondo, non mancano proprio mai.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

in nessuno di quei due casi si percepisce uno "spirito" creativo, una idea compiuta da attuare, piuttosto un malriuscito tentativo di riciclare una vecchia moto di dubbia appetibilità giocando la carta dell'allestimento cafe racer-ratbike-bobber-chopper-custom.... e chi ci casca ci casca.
La honda poi.... 2500 neuri  ::)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

infatti , concordo appieno con bigbore, secondo me dovresti puntare a prenderti una moto abbastanza originale, ad un prezzo logico e poi le modifiche , se ne senti la voglia e la necessità, te le fai da solo.

se ti piace lo stile caffè racer (a me piace molto se fatto in modo ben ragionato e molto "classico" di ispirazione "manx" per intenderci) ci sono caterve di portali in cui vendono componenti a prezzi ragionevoli come serbatoi, selel, codoni...manubri.

Non sottovalutare una monsterina (i.e.) a cui potresti montare , se proprio vuoi, i tronchetti e un codino old style ottenendo una buona replica di una Sport Classic
(so che non è trentennale...ma l'offerta è ampissima anche di veicoli in ottime condizioni a prezzi ragionevoli.)

fabius1.9tdi

ma poi sono 300€ l'anno di assicurazione...