News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Suzuki gs 450 la prendo o no?

Aperto da fabius1.9tdi, 06 Luglio 2015, 11:24:11

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Per la ss750 sospendibile con carroattrezzi e rinuncia rivalsa pago 225
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

suzuki ti attira.... ah! ecco la moto adatta!
Personalizzata, di sicuro impatto visivo, prestazioni direi adeguate con il 4 cilindri serie SACS e, last but not least di ottima accessibilità al telaio. Ravviso un problema nella sella, strettamente posto singolo ma direi che un posto dove aggiungere un "poggiachiappe" si trova, magari in posizione non convenzionale

[attach=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Giratubi73

scusa...non ho ben capito....ma....ti pagano qualcosa loro per portargliela via?!.....oppure hai deciso di cambiare mestiere e metterti a fare l'idraulico?!......perché a vedere dal tipo di "scaldabagni" in questione............ : :Bastard inside: :SMBastard inside: :rotolol: :rotolol: :rotolol:....ps:si fa pe' ruzza'!!.... [CFASD] [CFASD]...e comunque sempre : viva GILERA!.

federosso

siplitaro

speriamo che almeno i freni e le sospensioni siano adeguati ai nuovi utilizzatori di cafè racer o consumatori di cafè , boh  )o(
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

andrea bagnoli

SCUSA FEDE :ko1: :ko1: :ko1:

MA QUANTO VUOI SPENDERE??? :laugh: :laugh:

federosso

io?!?!

no, no...io voglio far spendere Fabio!  :moto

andrea bagnoli

come da altro post, sono un po rintronato. :rotolol: :rotolol: :rotolol:

si  FABIO..... :ciao: :ciao:

fabius1.9tdi

ma la voglio trovare gia fatta, dell'originalità non me ne frega nulla

bigbore

e di questa che ne dici? non mi sembra male e poi il kawa z-400 è indistruttibile

http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-z400-cafe-racer-perugia-129206873.htm

anche questa non è male
http://www.subito.it/moto-e-scooter/z400-d2-77-verbano-cusio-ossola-124848733.htm
bella sella ampia e comoda, molto classica

però anche questa è invitante e poi ha quattro cilindri come li vuoi te... cosi faremo coppia con il mio GPZ1100 quando sarà a posto.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-gpz-550-unitrak-forli-cesena-128000646.htm
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi

Bellissimo il Kawasaki z400 Cafe racer

federosso