domenica 02/08/2015 birreria pedavena,GILERISTI E DINTORNI

Aperto da drawde, 27 Luglio 2015, 21:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

drawde

un saluto a tutti,per chi volesse domenica 02/08 ci si trova per una,due,tre ma anche quattro birre in compagnia,la cosa purtroppo e'stata decisa al ultimo momento,destinazione birreria pedavena VIALE VITTORIO VENETO 76 BL
:ita :ita :ita :ita :ita :ita :ita

paolo73

#1
 :beer: :beer: :beer: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :up: :up: :up: :fuma: :fuma: :fuma: rivo!!!!!! [banana] :rotolol: [CFASD]

NordEnz

Ragazzi, io spero di poter esserci, ma al momento la vedo dura.... Ad ogni modo vedo se riesco ad organizzarmi..... Avete già pensato all'orario? Al limite se riesco anche solo a fare un salto veloce per una birra.......  :beer1:

drawde

Io prevedo di arrivare per le 14:00..........dopo aver smaltito ritorno  :vin:

NordEnz

Bene, io mi sono organizzato.... Riesco ad esser lí verso le 14:30....  :up:

milo

ah beh, questi della falange veneta li vedo ben lanciati :vin: [birraVolo] [bicchiereVino] :beer: :vin:

:up:

paolo73

Ottimo Enzo :fuma: :beer1:
Dadeazzo dovrebbe arrivare x le 10:30/11, vediamo se i fratelli padovani arrivano su x quell'ora ,se no andremo io e lui a fare un giretto :beer1: :fiufiu: :fiufiu:

valvola

 Porca paletta  vi invidio ........
Troppo distante da me altrimenti  venivo pure io ,,,,, >:-O >:-O
gass sempre aperto !!!!

NordEnz

Una volta vediamo di organizzare qualcosa di accessibile ai più....
A proposito, ho sentito Giuliano ma purtroppo deve rinunciare causa impegni.  [cry]  Sarà per la prossima volta... :up:

giuliano66

infatti, questo fine niente moto, sara prox volta, buon giro e fate foto :up: :ciao:

Iron89

Peccato! Ero ad un raduno di auto storiche altrimenti facevo un salto. Non abito tanto distante da li!  :moto
La potenza è nulla senza controllo

paolo73

 Incontro ben annaffiato :rotolol: :rotolol: :fuma: :beer1: :beer1:
abbiamo consumato più  birra noi che benzina le nostre bianellate [banana]
comunque bellissima giornata ottimo cumpa..e bellissime moto con propietari malati [CFASD]

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

milo


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte