News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Mostra scambio di Imola 2015 !

Aperto da cartuccia56, 07 Settembre 2015, 10:51:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Motorino

#30
Proseguendo ancora incontriamo un simpatico campano che mi vende a 25€ una bella batteria da 16Ah per quando... Un giorno... Rimetterò in moto lo speedsingle ... Ed anche un cupolino in fibra di carbonio per la SV1000... Poi il tipo mi fa i complimenti perché ho una figlia molto simpatica che va in giro con casco cromwel ed occhialoni (la Eva)...

Così mi ritrovo padre di una bella venticinquenne e suocero di Fabius..
Apprendista motorista......

fabius1.9tdi

23 Motorino sono a rischio legalità hahahhaah

bigbore

Citazione di: Motorino il 22 Settembre 2015, 23:04:50
Così mi ritrovo padre di una bella venticinquenne e suocero di Fabius..

a Imola si trova di tutto  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

supermaxie

complimenti :ok:  ci sarei dovuto venire anche io, c'era un autobus organizzato da un ragazzo del mio paese,purtroppo gli amici motodotati che ho contattato per problemi $$ non erano disponibili
Chissà perchè capitano tutte a me

Motorino

#34
Il giro continua e scopro l'attrazione di Fabius per strani mezzi a motore, ogni tanto  esplode con un -Bellissimo!!!- e non riesco a capire a cosa si riferisce.... Poi magari mi indica un motore a petrolio...no a benzina....no ad olio di semi, iniezione d'acqua e nitroglicerinmetanolo....
Oppure lasciando trasparire che un giorno, da grande, si darà all'agricoltura.... Si mette ad esaminare da vicino l'ultimo grido (di paura) dei mezzi agricoli...
Apprendista motorista......

Motorino

#35
Sul finire della gita...mi compro sette od otto Ruoteclassiche che mi mancano e col carretto bello carico usciamo dalla mostra.....
quando cerco di far salire il carretto  sul marciapiede...
mi rimane il manubrio in mano!

Non faccio in tempo a dire una parolaccia che uno sconosciuto che ci sta seguendo tira giù due moccoli e più incazzato di me urla: Nooo!!!! Si è rotto!! E giù altri due moccoli!!...

Comunque la macchina è vicina.....
Apprendista motorista......

Motorino

#36
Salutati Eva e Fabio riprendiamo l'autostrada per fare tappa a Forlì, dove ci aspetta per una pizza il Maso, vecchio amico Gilerista.
Naturalmente ai caselli apro lo sportello per non abbassare il finestrino...non si sa mai!!

Solo che dopo cena, salutando il Maso, mi distraggo un po' ed apro il finestrino....che non si richiude più....

110km col finestrino aperto, a non più di 95 km/h, il cappuccio della felpa tirato su e.......meno male che non piove!!!


Epilogo...


Il lunedì successivo mi reco al punto blu più vicino, cioè quello presso il casello di Arezzo, solo 80km fra andata e ritorno....arrivo appena in tempo prima che chiudano e....scopro che i dati relativi ai passaggi nei caselli sono disponibili in rete dopo cinque giorni..
L'impiegato mi invita a ripassare dopo qualche giorno....
Io gentilmente gli faccio capire che era già abbastanza fare 80 km per pagare tre euro e venti.....quindi farne 160 sarebbe stato davvero troppo!
L'impiegato allora mi chiede se magari riandrò in autostrada a breve...
Un po' spazientito gli rispondo di no....

Solo a questo punto mi fa firmare una dichiarazione dove indico ingresso in autostrada, uscita e relativi orari e mi fa pagare sti benedetto tre euro e venti....
Apprendista motorista......

fabius1.9tdi

heheheheheheh :p

Povero carrellino, un po di vento in faccia ti fa bene :p

Tizio.8020

Una cosa simile al casello autostradake caoitò anche  a me, due volte, a distanza di pochi anni, sempre a quello di Imola, sempre i giorni della Mostrascambio!!!
La prima volta, ero in furgone, presto (all'epoca aprivano i cancelli alle 06,00), la porta "Carte" non mi apriva la sbarra, suonai, mi fecero attendete 6 minuti prima di uscire e più di mezzora prima di darmi una stracazzo di ricevuta con cui avrei dovuto pagare mi pare 3500 £ al "Punto Blu" di Ravenna, "entro e non oltre trenta giorni da data odierna".
Non ho capito bene: il tuo casello non funziona, ed io devo aspettare quasi un'ora (che per me è oro!!!) per pagare 3500 £ ???????????
Andai al "Punto Blu", e pagai, mi sembra al limite di tempo massimo;  ma intanto mi avevano rovinato la giornata.
Se non arrivi al "Famila" di Imola entro un certo orario, col cavolo che trovi parcheggio per un furgone, il giorno della Mostrascambio!!!!
La seconda volta, pochi anni fa, sempre il sabato della Mostrascambio (per me fanno apposta!!!!); stavolta mi aprirono subito (forse conta "attaccarsi al clacson" e suonare di continuo ??? ), e d in breve tempo (una buona trentina di minuti!!!) mi dettero la stracazzo di ricevuta.
Però, su consiglio del mio legale....col uccello notturno che ho pagato!
Mi hanno mandato un lettera, poi un paio di raccomandate.
Ho fatto rispondere dal legale di "Altroconsumo", che io sono disposto a pagare le , mi pare, 3,5 € del pedaggio "Ravenna/Cotignola - Imola", se loro mi rimborsano le maggiori spese affrontate per colpa del loro disservizio.
Nella fattispecie, 14 € per il parcheggio, e il tempo perso nel girare Imola cercandone uno...
Credo che non abbiano nemmeno risposto...

CFASD

belle e divertenti da leggere le vostre avventure...
MA: oltre al casco e occhiali, il Fabius ha comperato e indossato anche il "maglione di peli"?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Tizio.8020

Non hai capito: il "maglione di peli" lo indossava per "esporlo"e prendere ordini per la serie di repliche che sta realizzando.
LI fa con le varie scritte "Cimatti", Aprilia" "Gilera"...

CFASD

Citazione di: Tizio.8020 il 25 Settembre 2015, 20:56:09
Non hai capito: il "maglione di peli" lo indossava per "esporlo"e prendere ordini per la serie di repliche che sta realizzando.
LI fa con le varie scritte "Cimatti", Aprilia" "Gilera"...
OH MY GOD!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Motorino

Chissà se me ne fa uno su misura con la scritta "Motorino"??

Faaabiuuuuss!!!!
Apprendista motorista......

fabius1.9tdi

Faceva caldo e purtroppo il maglione di peli non riesco a levarmelo!!! Hahaha

CFASD

Citazione di: fabius1.9tdi il 26 Settembre 2015, 08:25:44
Faceva caldo e purtroppo il maglione di peli non riesco a levarmelo!!! Hahaha
Sempre meglio il "maglione di peli" (risolvibile), che la "cover addominali" (forse risolvibile, e con molta fatica)!
:ok:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino