News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Mostra scambio di Imola 2015 !

Aperto da cartuccia56, 07 Settembre 2015, 10:51:22

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Anche quest'anno siamo arrivati alla mostra scambio di Imola ,noi ci saremo sabato 12,vale a dire io e Giratubi, arriveremo presto per non trovare casini vari al casello si inizia in senso di marcia di pista,chi si volesse unire o incontrare a prenzo noi siamo in pinetina alle acque minerali verso le 12.30 ! A presto 56 ! [caffe2] :cinema: :falice:

anbagnol

scusa, ma quando?  "io saro' costretto" a farci una girata venerdi' :clap: :clap: :dito: :dito:
anbagnol50

luciano

Citazione di: anbagnol il 07 Settembre 2015, 12:07:58
scusa, ma quando?  "io saro' costretto" a farci una girata venerdi' :clap: :clap: :dito: :dito:


Citazione di: cartuccia56 il 07 Settembre 2015, 10:51:22
noi ci saremo sabato 12,vale a dire io e Giratubi,
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Motorino

Apprendista motorista......

Motorino

Quest'anno anche il carretto sarà.... Gilera!
Apprendista motorista......

siplitaro

la signora con la mano sinistra sta chiamando la neuro... :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56

Ma sei venuto a Imola con quello ? :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:

Motorino

Citazione di: cartuccia56 il 14 Settembre 2015, 18:39:03
Ma sei venuto a Imola con quello ? :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:

No, con la macchina.... Ed il carretto in bauliera. :rotolol: :rotolol:
Apprendista motorista......

Motorino

Cronistoria della gita ad Imola del 12/9/2015....

La mostrascambio di Imola, così come quella  di Reggio Emilia, sono ormai un appuntamento fisso e gli anni mi riprometto di arrivare presto, poi vince la pigrizia e non parto fino alle 8... Quindi non entro nel circuito od alla fiera, prima delle 10,30..
Questa volta invece ho preso accordi col Fabius per incontrarci al circuito alle 9, quindi sveglia alle 6,15 ...col vicesindaco che protesta perché è troppo presto ed è ancora buio...
Dopo un paio di lamentele comunque anche l'uomo (donna) politico di casa si alza ed alle 7 siamo già colazionati e saliti in macchina con il carretto da fiere in bagagliaio...

Dopo un centinaio di chilometri di pista degna del rally del titano (E45), a Cesena prendiamo l'autostrada....già al casello la prima rogna, apro il finestrino per prendere il biglietto ed il finestrino non si richiude...odio non è la prima volta che fa le bizze ma questa volta s'incapponisce e non ne vuole sapere di chiudersi, quindi mi avvio ma mi fermo al primo autogrill sperando che una sosta risvegli l'alzacristallo....e così è.

Arrivati all'uscita di Imola non apro il finestrino ma lo sportello....quindi inserisco il biglietto poi il bancomat....ma il bancomat non entra...lo tolgo e lo rimetto....la voce registrata mi di he che la tessera ė controverso ma non è vero....tolgo e rimetto ancora....e a questo punto la voce mi chiede di inserire il biglietto :ko1:
Premo il pulsante per parlare con l'operatore che dopo un po' risponde, nel frattempo la fila dietro di me si allunga e qualcuno già si agita...
Spiego quanto è successo e l'operatore mi dice di inserire il biglietto!...
Rispondo che l'ho già inserito è che glielo avevo detto prima....
Quindi l'operatore mi chiede se ho un telepass....
Apprendista motorista......

Motorino

....eppure parlo un discreto italiano....
Ma dove li prendono sti operatori, se avevo il telepass non avrei preso il biglietto all'ingresso in autostrada...glielo spiego.... Allora insinua che forse ho fatto una sosta prolungata.....
A questo punto mi agito un po' è quasi civilmente...protesto...
Quindi l'operatore mi apre la sbarra ma non mi rilascia nessuna ricevuta e mi dice che devo recarmi ad un punto blu per pagare, poi riesco a capire che il più vicino è a Castel San Pietro ma ....e non si capisce cosa dice...poi che devo recarmi al punto blu.......cinque giorni, entro o fra...non mi è dato saperlo...ogni domanda resta senza risposta. Alle 9,20, finalmente, siamo dentro il circuito col Fabius e la Eva..
Apprendista motorista......

GIGIV

Nessuna foto per noi ..........rimasti a casa ? [embarassed]

Motorino

#11
Faccio mettere gli zaini del Fabius e dell Eva nel carretto ed il Fabius se ne appropria e parte con una velocità tale da rischiare di essere fotografato dagli autovelox delle strade circostanti... Mi ci vuole un po' ma poi riesco a farlo rallentare...per vedere bisogna andare piano, poi a quel passo alle 13 avremmo completato il circuito...
La prima tentazione di acquisto è un Nordwest demolito ed un po' acciaccato ma per questo chiedono solo 450€... Caricarlo in macchina non sarebbe stato possibile, quindi non abbiamo nemmeno contrattato..
Apprendista motorista......

fabius1.9tdi

C'era il mio camper se lo volevi :P hwhwhwwhwhw


fabius1.9tdi

Purtroppo non ho fatto foto... che cog****ne,non c'ho pensato li per li, comunque ottima giornata, causa stanchezza non c'è l'ho fatta a trovare Cartuccia56 e Giratubi, ho beccato però un tipo del jaguarclub, che tipo strano... mha preferisco gli utenti di mezzi piu "popolari"

Io ho unito gita a Imolaa una mini vacanza finita ieri sera, con la Eva sul Camperino, è stata molto paicevole la prima esperienza su un camper e poi di qul tipo, abbiamo fatto Ravenna, San Marino, Urbino, Gubbio, Citta di castello e per finire Pistrino per risalutare Motorino hehehe
Sarò ingrassato 3 kg in 4 giorni, certe mangiate eheheh
Vivere senza mai passare i 90 km orari alla fine ha anche il suo fascino, peccato per i consumi...
Insomma davvero un bel giro e Imola è sempre Imola

Motorino

#14
Quando l'ho incontrato, Fabio aveva già acquistato un modellino e tre magliette con raffigurati i suoi tre amori automobilistici: la Fulvietta, la Range è la 944..., già disperato per aver speso buona parte del budget mi pregava di tenerlo a bada e fargli fare solo acquisti seri, infatti poi ha comprato dei serissimi occhialoni da moto....emmmm....da saldatore....emmmm.... Che gli donano una espressione davvero unica....
Apprendista motorista......