News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

MOSTRA SCAMBIO IMOLA 2015 SONO ARRIVATO TARDI

Aperto da anbagnol, 11 Settembre 2015, 20:52:13

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

come da titolo sono arrivato tardi  [saggio] [saggio] venduto per 9000€  [CFASD] [CFASD]

ma quando si deve arrivare e come prenderli al varco [shocked] [shocked]
anbagnol50

Motorino

Apprendista motorista......

RENATO

era un piuma vero?
9 k non sono tanti se è originale

liba

ECCO ADESSO SALTO IL PRANZO, MI E' PASSATA LA FAME.

SE ERA UN PIUMA VERO ERA UN AFFARONE.. LA MOTO NE VALE ALMENO IL DOPPIO.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO


anbagnol

all'inizio l'avevo scambiato per sp1, ma poi il doppio freno e il resto.....
anbagnol50

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO

 ??? 9000 è la metà di quello che si era visto in giro

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato