News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Ritrovo di Fine Stagione nel Cadorino (Belluno)

Aperto da NordEnz, 16 Settembre 2015, 14:20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

giuliano66

#16
grazie per la giornata  :up: :up:  alla prox :fuma: :fuma:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Complimenti, bella "panoramica" di moto e di montagne. :clap:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

paolo73

Inanzitutto grazie della splendida giornata passata in compagnia!!
Un grande grazie a Giuliano e compagna ottimi padroni di casa e guide sopprafine :up:
posti spettacolari come la compagnia :fuma: :rotolol: :beer1:
p.s. il rifugio scelto da Giuliano66 a oltre 1800mt una libidine sia per il palato che per la vista :ok:
alla prossima :fuma:

paolo73

#20
Citazione di: paolo73 il 28 Settembre 2015, 10:48:10
Inanzitutto grazie della splendida giornata passata in compagnia!!
Un grande grazie a Giuliano e compagna ottimi padroni di casa e guide sopprafine :up:
posti spettacolari come la compagnia :fuma: :rotolol: :beer1:
p.s. il rifugio scelto da Giuliano66 a oltre 1800mt una libidine sia per il palato che per la vista :ok:
alla prossima :fuma:

cobra90

Spettacolo!!!! Bravi ! W la montagna e w la gilera...e viceversa!!

NordEnz

Eccomi, eccomi! Arrivo anch'io!  :clap:
Beh, che dire.... Credo che le seppur poche foto parlino da sole in quanto ai posti visitati. E peccato che una volta a casa, riguardandole, sia sempre da dire "ma perchè non ho fotografato quello?!? Ma perchè non ho fotografato quell'altro?!?". Beh, si sa....quando ci si diverte e si è con una compagnia con la quale ci si trova bene.....non sempre le foto sono il primo pensiero  :))
Un paio da aggiungere comunque ne ho, giusto qualche dettaglio da condividere....

Le sorelline al rif. Costapiana
[attach=1]

Al rif. Baion
[attach=2]

Il nostro tavolo del pranzo...
[attach=3]

...alcune portate...
[attach=4] [attach=5]

Ancora un grazie a Giuliano per l'ospitalità ed i posti visitati.....  :clap:

E naturalmente un grazie anche a tutti gli altri per la compagnia, posso dire di aver passato proprio una bella giornata  :ok: e la prossima volta chissà che non ci si trovi qualcuno in più.....  ;)

A presto!  :ciao: :ciao:

Filippo

Il rifugio è con una pendenza quasi verticale  :SMBastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte


drawde

pecca della giornata.......UN COBRA AMARANTO(con sella nera) DI TROPPO,per il resto tutto bello,il GILERDONE ha chiuso la serata a quota 440KM.......tanto di cappello :ita :ita :ita

giuliano66

 :rotolol: :rotolol: la prossima volta faro venire anche Paolo da Trichiana che anche lui ne ha uno amaranto con sella nera :fuma: :fuma: e per farti dispetto porto anche il cavallo che come hai visto è amaranto con sella nera [CFASD] [CFASD]

drawde

Citazione di: giuliano66 il 29 Settembre 2015, 17:42:18
:rotolol: :rotolol: la prossima volta faro venire anche Paolo da Trichiana che anche lui ne ha uno amaranto con sella nera :fuma: :fuma: e per farti dispetto porto anche il cavallo che come hai visto è amaranto con sella nera [CFASD] [CFASD]
>:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O