News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Ritrovo di Fine Stagione nel Cadorino (Belluno)

Aperto da NordEnz, 16 Settembre 2015, 14:20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

NordEnz

Ciao a tutti, gente del forum! Vorrei mettervi a conoscenza che per il giorno 27 settembre 2015 è prevista una scampagnata nel bellunese, precisamente nel Cadorino. Il buon Giuliano si fà disponibile a portare tutti coloro volessero partecipare ad una scorrazzata negli splendidi paesaggi dolomitici del territorio....
Ad ora non è ancora decisa la tabella di marcia, verrà calcolata in riferimento al numero di persone partecipanti ed alle moto con cui verranno, quindi si vedrà che tipo di fondo prediligere e dove andare.
Naturalmente anche il meteo avrà la sua parte decisionale... Sarà tenuto conto anche del fatto che alcuni arriveranno da distante, quindi con già un pò di km percorsi al ritrovo e da percorrere poi per il rientro, quindi se sarà necessario, chi vorrà, potrà anche decidere se sia il caso di fermarsi prima per rientrare. Probabile pranzo in un rifugio del posto come possibile anche il pranzo al sacco...
Sarà deciso tutto poco prima.
Chiedo a tutti gli interessati di comunicarlo in questo topic specificando anche il mezzo col quale intendono partecipare (e magari anche la distanza del luogo di partenza...).
Prendiamo come luogo di ritrovo Longarone, poi si vedrà....

:ciao:

giuliano66

 :up: :up: vi aspetto, pensavo di fare cosi........ ritrovo verso le 10.00-11.00, un oretta di moto per salire in rifugio, pranzo veloce non da cerimonia, discesa e caffe in un altro rifugio, dopo in base all ora-meteo e disponibilita rientro attraverso un altro rifugio per trovarsi nei pressi di dove ci siamo trovati, Longarone o Pieve di Cadore, oppure rientro diretto  :ciao: :ciao:

giuliano66

alternativa....... :music1: :music1: .ritrovo 1030, caffe e poi un oretta di moto per poi mettersi su un pratone al sole pik-nik, dopo caffe in rifugio con stradina parte bianca e dopo in basa al meteo e disponibilita birretta :beer1:  in un altro rifugio :ciao: :ciao:  rimanendo sempre in zona per quelli che vengono da piu lontano :ciao: :ciao:

valvola

Pultroppo la distanza non mi permette di venire su  >:-O >:-O
se eravamo più vicini venivo sicuramente ,,,
Mi piacciono queste uscite tutte a base di PANE E GILERA  :fuma: :fuma:
DIVERTITEVI e postate   :foto: :foto: :foto: :foto: :foto:

UN  ABBRACCIO   VALVOLA   STEFANO
gass sempre aperto !!!!

drawde

Citazione di: giuliano66 il 17 Settembre 2015, 09:06:04
alternativa....... :music1: :music1: .ritrovo 1030, caffe e poi un oretta di moto per poi mettersi su un pratone al sole pik-nik, dopo caffe in rifugio con stradina parte bianca e dopo in basa al meteo e disponibilita birretta :beer1:  in un altro rifugio :ciao: :ciao:  rimanendo sempre in zona per quelli che vengono da piu lontano :ciao: :ciao:
mi spiace ma se non ce'la pausa sigaretta non vengo, :fuma: :fuma: :fuma:

NordEnz

Citazione di: drawde il 17 Settembre 2015, 15:30:00
Citazione di: giuliano66 il 17 Settembre 2015, 09:06:04
alternativa....... :music1: :music1: .ritrovo 1030, caffe e poi un oretta di moto per poi mettersi su un pratone al sole pik-nik, dopo caffe in rifugio con stradina parte bianca e dopo in basa al meteo e disponibilita birretta :beer1:  in un altro rifugio :ciao: :ciao:  rimanendo sempre in zona per quelli che vengono da piu lontano :ciao: :ciao:
mi spiace ma se non ce'la pausa sigaretta non vengo, :fuma: :fuma: :fuma:

Non preoccuparti Edward, fermarsi non è necessario...ti metti in coda al gruppetto dei Bi-4 ed il fumo da aspirare non manca...  :fuma:

giuliano66

chiudo il filtro aria cosi si ingrassa e ti fai di benzina pura se ti metti subito dietro a me   :rotolol: :rotolol:
piuttosto . :clap: :clap: ........preferite pranzo in rifugio o pik nik?? :music: :music:  cosi inizio a mettere giu il percorso :ita :ita ....... per me è uguale.........

drawde


giuliano66

nel caso fosse pranzo in rifugio propongo cosi

ritrovo a Tai di Cadore caffe e sigaretta :fuma: :fuma:
statale fino a Lozzo per dopo salire fino ai Pian dei Buoi e proseguire al rif Bajon per pranzo (circa 45 min l'andata)
scendere e proseguire per statale fino a Valle di C. e salire rif Costa Piana (circa 1.10 da rifugio a rifugio)
scendere e in base al meteo e voglia di girare ancora rientro per strada normale o stradine, es: statale fino a Vodo di C. e salire rif Talamini per dopo proseguire a Zoppe di C e attraverso Val Zoldana raggiungere Longarone  (circa 1.10 da rif Costa P a Longarone passando per rif Talamini, altrimenti 15 min per scendere fino a Tai)
i pezzi in salita sono asfaltati solo i pezzi piu facili sono sterrati senza fango o terreno smosso per cui percorribili con Nordy senza problemi :up: :up:

paolo73

 :itaok pranzo anche x me :beer1: :rotolol: :fuma: [CFASD]
Magari io aspetto in fratelli padovani,e poi verso feltre ci si trova con Dadeazzo e Enzo!!!
Quello piu' distante e' Davidezzo  :fiufiu: ma e' anche il piu' giovine :up: :beer1:

NordEnz


NordEnz

Dunque, facciamo un aggiornamento....
Al momento in lista ci sono:
Io, col Nordy
Paolo73, col Nordy
Drawde, con RC
Dadeazzo, con Nordy
Giuliano66 con RC

Invito sempre aperto a tutti.... :ok:

giuliano66

meteo sufficiente, no acqua e ampie schiarite :up: :up:   prenotato in rifugio........ dentro visto che saremo in alto :fuma: :fuma:  a domani :ciao: :ciao:

paolo73


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte