News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

mattina al museo

Aperto da federosso, 26 Settembre 2015, 17:08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

stamani mi ritrovavo solo con Carmilla e cuginetto...
che far fare ai giovini?

ma si, certo! museo Piaggio Gilera ...
:fiufiu:

la parte Gilera haimè ha sempre la solita scarsa importanza all'interno del contenitore... neppure una desertica a tenere il punto.
Ma in compenso hanno rimesso in mostra la Bimota.

Qualche foto...e scusate la presenza delle motorette con rota a sbalzo...

:foto:


























poi ho guardato meglio e ho individuato dove avevano messo la vera regina dei raid desertici di italico blasone:






E avevano pure esposto un bel sezionato del mono cilindrico che primeggiò in onore del tricolore.
Forse fosse un Bi-4?



:rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

giuliano66


Motorino

Faaaabiiius!!!!

Da Febbraio (caccia finita) si organizza, vengo da te e mi porti al museo!!!!!

Apprendista motorista......

Tizio.8020

Grazie per le bellissime foto.
Che tristezza , però, quante occasioni perdute.

anbagnol

 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

belle foto e fortunatamente senza polvere..............
anbagnol50

bigbore

non sapevo che fosse stata allestita una vespa parigi-dakar.... quasi quasi prendo un altro GSA e lo faccio Parigi-Dakar.... anzi NO! un GSA come esce di fabbrica è già pronto ad ogni possibile sfida.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

..un GSA come esce di fabbrica è già pronto ad ogni possibile sfida.


:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:  ...tanto sa già che le perderà tutte!!!


:rotolol: :rotolol: :rotolol: :moto

bigbore

Citazione di: Tizio.8020 il 28 Settembre 2015, 19:17:51
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:  ...tanto sa già che le perderà tutte!!!
purtroppo si... è vero  [sad]
disgraziatamente proprio per via della Sua estrema, manifesta, inarrivabile superiorità non viene ammesso a qualsivoglia evento competetitivo  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".