News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

SUD

Aperto da Filippo, 05 Ottobre 2015, 17:00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

E' una domanda?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

Credo una risposta, nel bene e nel male  :ciao:

bigbore

per essere onesto la mia conoscenza diretta del "sud" italia è pressocchè nulla pertanto devo fidarmi di chi, come fa il reportage fotografico, ne da un resoconto spesso non neutrale. Tolti i quasi tre mesi al CAR di Bari e un pernotto a Latina di tutto quello che è sotto Roma è sconosciuto per me. Certamente non mi fermo agli stereotipi, spesso finalizzati al mantenimento di uno status quo, tuttavia prima o poi dovrò colmare la lacuna e andare alla scoperta di persona.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".