News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

SUD

Aperto da Filippo, 05 Ottobre 2015, 17:00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

E' una domanda?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

Credo una risposta, nel bene e nel male  :ciao:

bigbore

per essere onesto la mia conoscenza diretta del "sud" italia è pressocchè nulla pertanto devo fidarmi di chi, come fa il reportage fotografico, ne da un resoconto spesso non neutrale. Tolti i quasi tre mesi al CAR di Bari e un pernotto a Latina di tutto quello che è sotto Roma è sconosciuto per me. Certamente non mi fermo agli stereotipi, spesso finalizzati al mantenimento di uno status quo, tuttavia prima o poi dovrò colmare la lacuna e andare alla scoperta di persona.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".