News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

un saluto a tutti

Aperto da 5005v, 06 Ottobre 2015, 22:17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

5005v

Ed eccomi anche qui. Alla soglia dei 50 spesso un uomo fa il punto della situazione. Anche motociclistica. Nel mio caso questo processo ha condotto tra l'altro alla voglia di riscoprire sensazioni passate ed ormai lontane. E la cosa mi è piaciuta molto, considerando che comunque la mia passione per le moto vintage è vecchia quanto me. Così alla mia piccola collezione potrebbe aggiungersi una 125 rc rally del 1987, ma avrò bisogno dei vostri consigli nella sezione dedicata.. ;)

Filippo

Benvenuto. Troverai chi potyrà darti i consigli necessari
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

NordEnz

Benvenuto! E buona permanenza  :ciao:

cartuccia56

Carissimo,ti ho risposto nella sezione 2 T Discussioni Generali,hai fatto più di una presentazione ! :ciao:
56

RENATO

#4
benvenuto qui trovi pane per i tuoi denti con chi fa il punto della situazione con le motine bianellate e con la soglia ... dei 50   :clap:

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato