News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

TG3 nuovo di fabbrica invenduto !

Aperto da cartuccia56, 19 Ottobre 2015, 19:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Oggi mi chiama un mio amico e mi dice " Ho preso un TG3 invenduto quindi da immatricolare cosa devo fare ? " Gli rispondo che occorre il certificato di origine del produttore,e che mamma piaggio sarà molto difficile che te lo faccia.Credo che le cose stiano in questo modo se qualcuno ne sa di più mi elargisca con le sue spiegazioni,oltre a questo non piccolo problema,gli occorrerebbero i due coperchi laterali che son mancanti sapete dirmi qualcosa ? Saluti 56# :search: :sos:

andrea bagnoli

si puo' immatricolare come veicolo storico (procedura FMI)  :ballo: :ballo:

se hai problemi chiama :beer1:

cartuccia56

Ha chiamato,o a scritto, in piaggio e gli hanno risposto,caso strano,che faranno delle verifiche in archivio,e lo chiameranno per comunicargli la possibilità di avere il documento ! Ci credete Voi ? Staremmo a vedere !56# :nooo:

Genio

Citazione di: cartuccia56 il 20 Ottobre 2015, 17:59:04
Ha chiamato,o a scritto, in piaggio e gli hanno risposto,caso strano,che faranno delle verifiche in archivio,e lo chiameranno per comunicargli la possibilità di avere il documento ! Ci credete Voi ? Staremmo a vedere !56# :nooo:

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Oggi ci ho litigato con quegli incompetenti...
Due Anelli che fanno battere il cuore..

andrea bagnoli

spero tu sia fortunato, ma da quando hanno chiuso l'archivio gilera che era a mandello e hanno trasferito tutto a pontedera,     GILERA   cos'e :stars: :stars:

cartuccia56

andrea bagnoli

con il certificato di origine nasce il problema delle norme antiinquinamento che non esistono se si procede con la procedura veicoli storici  :falice: :falice: :falice:

Apelle

Citazione di: anbagnol il 06 Novembre 2015, 18:27:54
con il certificato di origine nasce il problema delle norme antiinquinamento che non esistono se si procede con la procedura veicoli storici  :falice: :falice: :falice:
Beh ma la procedura per i veicoli storici serve proprio a sorpassare quell'ostacolo, fra le altre cose.
Sennò certo, facendo un'immatricolazione normale sarebbe impossibile.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"