News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Un bel salottino

Aperto da pollodelico, 30 Ottobre 2015, 12:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

pollodelico

Cazzeggiando su Instagram mi sono imbattuto in questa foto... ottimo gusto nell'arredo  :up:

http://www.pikore.com/m/981773331647522908_1611539953

bigbore

poteva fare meglio! 

mettere un GSA

che altro senno?!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

quella sulla destra è una mega valvola o un aspiratore di puzzette  )o(
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

supermaxie

Impossibile per me avere una  moto cosi in salotto senza usarla mai, i mezzi anche se nel piccolo purtroppo li devo vivere. [shocked]
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

...la mia Tigre già non le vuole in garage le moto, e neppure in officina le vogliono...figuriamoci in soggiorno!

bello il camino/fuoco sospeso. ce l'ha pure un conoscente a centro "stanza minimalista" in casa, peccato che è poco funzionale e molto d'effetto, visto che lo accende di rado per non sporcare attorno, e non ci si può sedere sopra mentre è acceso per paura che si stacchi. meglio i fuochi vecchio stile su cui ci si siede sul bordo, scaldandosi mentre si fan cuocere le castagne sulla pignatta forata, e ci si gusta un buon vino o una birra artigianale pastosa.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RENATO

#5
il mio di salotto; due dettagli: camino per comuni mortali con calzoni ad asciugare,...la tigre guarda desolata  :fuma:

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

non è che guarda desolata un uomo in mutande che la fotografa??  [CFASD]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RENATO


pollodelico