News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Trova le differenze

Aperto da 33new, 03 Novembre 2015, 17:37:30

Discussione precedente - Discussione successiva

33new


RENATO

#1
niente grata faro
portatarga lungo
maniglie passeggero/portapacchi diverse
paramani

33new


33new

i paramani però dovrebbero essere originali '89

33new


Motorino

27 cavalli??

Manco il 350......
Apprendista motorista......

Filippo

Sarà la versione sfizzera
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new


rc.rAle

Citazione di: Filippo il 03 Novembre 2015, 22:13:22
Sarà la versione sfizzera
La versione sfizzera aveva il monofaro quadrato come tutte le moto di allora. Ho visto Aprilia Tuareg, FZR 600 e 1000, Africa Twin e altro.

Citazione di: RENATO il 03 Novembre 2015, 19:11:10
niente grata faro
portatarga lungo
maniglie passeggero/portapacchi diverse
paramani
I paramani mi sembrano uguali.

RENATO

si in effetti x i paramani mi riferisco al fatto che solitamente gli rc 89 e 90 hanno altri paramani, pur essendo quelli del volantino paramani rc, ma in effetti in giro non se ne sono visti montati. (li ho visti come ricambio in qualche fondo di magazzino ???... cosa curiosa)

rc.rAle

Citazione di: RENATO il 04 Novembre 2015, 07:41:34
si in effetti x i paramani mi riferisco al fatto che solitamente gli rc 89 e 90 hanno altri paramani, pur essendo quelli del volantino paramani rc, ma in effetti in giro non se ne sono visti montati. (li ho visti come ricambio in qualche fondo di magazzino ???... cosa curiosa)
No no l'89 aveva esattamente quelli del volantino. Solo la 90 aveva quelli in tinta e piccoli.

RENATO

sono pure più belli questi

rc.rAle

Citazione di: RENATO il 04 Novembre 2015, 22:22:48
sono pure più belli questi
Hai ragione. E poi quelli proteggevano sul serio.