News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

in quel di Firenze...o dove vi pare!

Aperto da federosso, 02 Dicembre 2015, 19:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

si starebbe ipotizzando per venerdì 18.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

tutto da rifare.

Allora, per il momento i partecipanti potrebbero essere:

- fabius1.9
- valvola
- ambagnol
- federik0
- marcello (non ricordo il nick)
- motorino (molto in forse)
- federosso

Le date ipotizzate: 21, 22, 23
località: alla fine pare al 80% il "nido della civetta" a Pontedera

di definito ancora niente!

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

#17
bene, abbiamo chiuso il cerchio e dopo lunga ed estenuante consultazione cellularesca questo il responso:

quando: 23 dicembre ore 20.00

dove: "La Civetta" (Pontedera) ( http://www.lacivettapub.it/ )

Chi:
- fabius1.9
- valvola
- ambagnol
- federik0
- marcy
- federosso

- motorino (molto in forse)
- cartuccia (non ha comunicato niente ma ci spero fino all'ultimo)
- giratubi (non ha comunicato niente ma ci spero fino all'ultimo)
- cartuccino (non ha comunicato niente ma ci spero fino all'ultimo)
- Carlo il pazzo (al 90 per 100)
- altri (? ? ?)

+ annessi quali mogli, prole, ragazze e fidanzate a seconda del bisogno e previa comunicazione.
- Chiara/Carmilla (probabili)
- altre/i (? ? ?)

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Con dispiacere devo rinunciare, Vi spiegherà tutto Andrea,per la prossima ci sarò ! :ciao:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

io invece.... CI SARO',
capito?!
ci sono pure io!... annota!!





















































:dito:

hahahahaha!!!! che bello scherzo!  :rotolol:
quasi quasi ci cascavi  [CFASD]


Sempre più utOnti cascano nella trappola di cryptolocker e varianti e a me tocca sistemare i casini in aumento esponenziale  :inc:
si! sono proprio conciato per le feste  >:-O


"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

passi le giornate con i 2t... e il lavoro si accumula.
:nopanic:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

big bore c'aveo creduto... sigh sogh

marcy

IL mio nok e' (marcy)

al 90 per 100 viene anche Carlo il pazzo

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

la pazzia non è tanto nel trovare equilibrio o posizione per la foto, quanto nel fidarsi del cavalletto Gilera...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

anbagnol

MA PERCHE' NON AVETE FIDUCIA IN CIO' CHE FACEVANO AD ARCORE???????? :jump: :jump: :jump: :jump:
anbagnol50

fabius1.9tdi

o io prenoto stasera!

- fabius1.9 + una
- valvola+1?
- ambagnol  +1?
- federik0 +1?
- marcy +1?
- federosso + due

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)