News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

in quel di Firenze...o dove vi pare!

Aperto da federosso, 02 Dicembre 2015, 19:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

si si il 23, oggi prenoto domani si mangia hehehe

anbagnol

anbagnol50

federosso

#33
in effetti io sono arrivato e ho trovato un Ambagnol solo e sconsolato che ormai pensava di aver preso la sola....

proprio come i gileristi che aspettano un nuovo modello off competizione dalla Piaggio....

Bene, invece NO!
Tutti sono arrivati.
Serata splendida in compagnia. Senza togliere niente ad altri eventi vissuti, ma è innegabile che i toscani sono una spanna sopra al resto dell'universo.
[CFASD] [CFASD] [CFASD]

Almeno i presenti!

Mi è spiaciuto non poter rivedere Cartuccia, che aveva suoi problemi, e mi è spiaciuto aver perso di nuovo l'occasione di consocere motorino.
Ma capiterà...e se capiterà...

:ciao:

È stata pure l'occasione per rammentare che con alcuni figuri sono già una decina d'anni che ci vediamo con regolarità, tutto grazie a questi vecchi scassoni che poi, almeno nel mio caso, sono poco più di soprammobili.
O come ha detto la moglie di marcy (riferendosi ad un amico di fabio che ci aveva raggiunto): "... e spiegate a quel ragazzo che siamo un gruppo di amici che non vanno in moto ma si scambiano i pezzi come le figurine, vince chi riesce a tenere la moto più accesa possibile..."

:boh: :boh:

:rotolol: :rotolol:

Chiacchiere e risate!  :moto :moto

Foto:

Qui potete vedere un ospite speciale, un paio di birre e un paio di...


da sinistra: ambagnol, valvola, marcy, sabrina, la Fabia (nn ricordo il nome, scusa), fabius1.9tdi, Federik0 e Carlo Venturini**


** mi è stato detto di far presente a Carlo che la sig.ra siciliana che si intende di Bi-4 su FaceBook non è chi lui crede che sia....ma è il nostro admin...  :boh: roba da siculi gelosi... io nn c'entro!  :rotolol: :rotolol:

e poi... IN ALTO I NOSTRI CUORI!


e di nuovo il gruppo: Sabrina, marcy, Carlo, ambagnol, valvola, fabius, "Fabia", federosso e federik0



Nel corso della serata Carlo ha intrattenuto una chat live con Rc_True ... quello vero... pare che sia uscito qualcosa che in tarda serata, alla sua età si va a letto presto, lo ha buttato giù dal letto in preda a spasmi di rabbia...  :boh: :boh:


Grazie a tutti!  :ciao: :ciao:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

33new

 :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:
:ola:  :ola:  :ola:  :ola:  :ola:  :ola:  :ola:  :ola:  :ola: :ola:

Filippo

Citazione** mi è stato detto di far presente a Carlo che la sig.ra siciliana che si intende di Bi-4 su FaceBook non è chi lui crede che sia....ma è il nostro admin...  :boh: roba da siculi gelosi... io nn c'entro!

Io avevo detto di dirgli solo che è mia moglie .... tanto per marcare il territorio  :rotolol:

E poi quando si iscrive sul forum?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

nu lu saccio

chiedi a marcy o rc-true, credo che siano in contatto costante...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

paolo73

 :ballo: :up:grandi fatto benissimo!!!
Non mi dimenticherò più il primo pranzo  fatto dal Liba e che mi ha fatto conosce voi armata fiorentina e il clan del LIba [CFASD] :beer1:

Filippo

ah, l'armata mi sembra che si stia sempre più traformando in artiglieria "pesante". Dalle foto vedo una certa lievitazione sia di federosso che di fabius.  [CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

noooo... per fabius direi, anzi, che da un paio d'anni a sta parte si sta sfinando sempre più. gliè un figurino da sfilata!

Per federosso, invece... beh, in effetti la lievitazione è costante e progressiva...  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Troppo soleevamento pesi con la forchetta. ci vuole un pò di moto tipo spingere l'rc dopo mesi di non accensione  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

[attachimg=1]

uhm...  Fabio, falle un test: le piacciono le tue moto arancionate? Se no allora è quella giusta  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

anbagnol

il peso conta sullo sterrato,,,,,,  da piu' :falice: :falice: :falice:  grippppp
anbagnol50

fabius1.9tdi

Hahaha fil ha ragione in anno ho preso 13kg. Comunque colto dalla gioia ho riacceso le moto! Hehe

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....