News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

recupero driver da WINDOWS7 - problema con DL ufficiali

Aperto da federosso, 23 Dicembre 2015, 15:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Citazione di: Filippo il 23 Dicembre 2015, 17:42:46
http://www.aranzulla.it/come-salvare-e-ripristinare-i-driver-di-windows-851.html

a questo punto mi hai dato il via...

ho trovato pure questo
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Tre-software-gratuiti-per-creare-una-copia-di-backup-dei-driver_6926

Sto provando DRIVERMAX ... è un po' diverso da quello che spiega arazzulla...
mi pare un po' invasivo. Si è portato dietro un po' di cose "non " volute.

a questo punto provo pure con double driver. Non richiede installazione, e la cosa mi piace. ;)

Adesso devo risolvere il problema della formattazione e reinstallatone e di capire perchè HP non ci vuole come "scaricatori"
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

E' un normalissimo download da un normalissimo sito. Sinceramente non capisco
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

provato anche da casa: funziona!

a questo punto mi piacerebbe proprio sapere eprchè dai computer dello studio non si avvia il download.

Che sia un problema con il server su cui abbiamo noi la connessione internet?
oppure che la nostra rete (il modem o il router o i singoli pc) puntino ad un server DNS che ha problemi con la HP?

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)