News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

ritorno

Aperto da proto, 13 Dicembre 2015, 11:14:31

Discussione precedente - Discussione successiva

proto

Un saluto a tutti voi!
Sto tornando al mio vecchio primo amore, la gilera.. mi presento: negli anni '90 comprai la mia prima Gilera Nordwest 600, ci feci subito un viaggio in grecia e decisi di condividere col mondo del web quell'esperienza, quindi nacque il sito ..NORDWEST/gilhome.htm, di cui dovrei avere ancora tutto il materiale;). Poi il tempo e le cose della vita mi portarono a lasciarla in garage (dove ancora stà..). Ad oggi mi è tornata la nostalgia di quelle vibrazioni, in stile cross però.. stò cercando una RCR, da affiancare al Nordwest che ho intenzione di restraurare piano piano.
Per ora di nuovo un saluto e un grazie per la tenacia e l'amore per questo marchio e per queste moto!
Ciao
Valhǫll

Filippo

Bentornato, probabilmente ti riferisci a questo

http://utenti.tripod.it/NORDWEST/gilhome.htm

che ormai non esiste più

Buona ricerca per la R
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

proto

Grazie Filippo,
il sito era quello, non l'ho riportato x esteso per non violare regolamenti etc.. ;)
per la RCR ..ho appena iniziato!
Ciao
Valhǫll

Filippo

Non penso che violi il regolamento (siamo abbastanza aperti di vedute) e poi il link non è funzionante  [tongue]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Benvenuto Proto, penso che potrai trovare tutte le informazioni che cerchi e magari pure la moto. ;)
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!