News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

moto strana...

Aperto da liba, 23 Dicembre 2015, 12:24:47

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

33new


pollodelico

Vista tempo fa. Apprezzo l'idea di partire da un Bi4 e il lavoro, pulito diciamo. Anche l'idea di piazzare il radiatore lì davanti ci sta. A livello di linea però si sono sbattuti poco secondo me. Non mi piace proprio il risultato.

Quanto sia costata a loro non saprei quantificarlo, secondo me non vale più della moto originale a parità di condizioni estetiche e meccaniche. Non vedo componenti di particolare pregio a parte le sovrastrutture in alluminio e se consideriamo la rarità e i prezzi delle parti originali in buone condizioni.... boooh!

Certo puoi sempre trovare il cliente che se ne innamora e allora le cose cambiano :hihi:

liba

HO DEI DUBBI CHE TROVINO UN CLIENTE....COMUNQUE NON SI SA MAI..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

Citazione di: pollodelico il 23 Dicembre 2015, 12:58:41
Vista tempo fa. Apprezzo l'idea di partire da un Bi4 e il lavoro, pulito diciamo. Anche l'idea di piazzare il radiatore lì davanti ci sta. A livello di linea però si sono sbattuti poco secondo me. Non mi piace proprio il risultato.

Quanto sia costata a loro non saprei quantificarlo, secondo me non vale più della moto originale a parità di condizioni estetiche e meccaniche. Non vedo componenti di particolare pregio a parte le sovrastrutture in alluminio e se consideriamo la rarità e i prezzi delle parti originali in buone condizioni.... boooh!

Certo puoi sempre trovare il cliente che se ne innamora e allora le cose cambiano :hihi:
si diciamo che esteticamente non si sono sforzati molto e lascia a desiderare (ma si è visto di peggio). preso questo, fatto l'altro, fissato li, messo la, e null'altro!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

milo


luciano

se ne era già parlato in altro topic di questa moto, forse l'anno scorso
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

liba

lìho vista solo oggi... ma volendo farei in tempo a copiarla, magari col tempo potrebbe essere apprezzata.. o no? sgrunt
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

#9
sapevo di averla già vista e che fosse già stata postata e non era nemmeno la prima volta   :ko:

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=17853.msg144368#msg144368
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

Citazione di: liba il 23 Dicembre 2015, 17:29:52
lìho vista solo oggi... ma volendo farei in tempo a copiarla, magari col tempo potrebbe essere apprezzata.. o no? sgrunt

C'è un modo nel forum per togliere amicizia ad un utente e non vedere le oscenità che tenta di fare?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

invidioso... va bè per fare pace te ne faccio copia per il tuo compleanno, ma poi mi devi promettere che la usi tutti i giorni... :music:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

33new


CFASD

Citazione di: liba il 24 Dicembre 2015, 06:23:34
invidioso... va bè per fare pace te ne faccio copia per il tuo compleanno, ma poi mi devi promettere che la usi tutti i giorni... :music:

C'è un modo per togliersi dagli elenchi postali italiani ed evitare che quel coso li arrivi?

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino