News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Iniezione elettronica nei motori a 2 tempi

Aperto da Tizio.8020, 02 Gennaio 2016, 14:12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Io faccio per esagerare la cosa, ma ipotizziamo il contrario.
IO ho ragione al 100%, ma sto guidando una moto che "non" potrebbe circolare.
Faccio un incidente in cui la mia colpa è lo zero %.
SE si accorgono (per segnalazione o altro) che il mio veicolo "non è in regola" ... non è che la controparte si rifiuti di pagare?

federosso

oh, non sono un avvocato  :fuma:

ho però la convinzione che se tu hai il 100% di ragione, ovvero niente di quello che hai fatto tu abbia a che fare con l'incidente, l'altro debba ripagare i danni causati.

A te , poi, immagino che saranno contestati dalle forze dell'ordine le tue mancanze.

Magari un concorso di colpa...ma non vedo perchè dal 100 di ragione tu debba passare al 100 di torto.
Penso ad un tamponamento in velocità: metti che tu sei a 150 e uno ti tampona in autostrada.

Però mi hai fatto venire i dubbi... e saggiamente metto in dubbio le affermazioni precedenti che ho fatto  :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

milo

forse l'avevo già detto in altra discussione, ma secondo me c'è un diverso atteggiamento tra europee e giapponesi...

la mia WR 450 ha 30 kw a libretto, altri giappe dei miei compagni di scorribande hanno dichiarati i kw regolari

il KTM Lc4 640 adventure del 98 di un mio amico ha 18 kw a libretto ( avrà minimo 55 cv credo )

Comunque i motorini stappati sul nascere dal concessionario dalle mie parti hanno iniziato nei primi anni 80, coi Vip4, i tuboni Fifty and

company.